Sono rossa! A breve metterò una foto comunque son venuti bene son soddisfattissima e non ho avuto alcun tipo di problema!
Sono rossa! A breve metterò una foto comunque son venuti bene son soddisfattissima e non ho avuto alcun tipo di problema!
@Vanille., io vorrei farla però sono indecisa con la tinta color cioccolato (o simile).
Ho paura che l'hennè non prenda molto sui miei capelli..
Potresti postare la posto dei tuoi capelli naturali e di come sono ora?!
Scusa se rompo, però vorrei farmi un'idea!
Una domanda: deve mettermelo in testa una parrucchiera e può pensarci mia madre?!
Ultima modifica di Folletta; 30/5/2012 alle 16:22
@Folletta, nel topic delle foto di Vanille c'è il prima e il dopo :p
ah grazie Temp!![]()
Non credere che siccome è naturale sia meno dannosa delle tinture chimiche, anche la cicuta è naturale, ma socrate c'è morto lo stesso
Sì, ma la cicuta è notoriamente velenosa, così come anche moltissime altre sostanze presenti in natura.
L'henné, no.
No, se ti informassi scopriresti che anzi, l'henné fa molto bene per certi tipi di capelli.
@Folletta ora già mi sta andando molto via l'henné (non dura un cazzo) quindi dalle foto si vede poco.
Ti posto ora una foto di come ero appena fatti almeno anche @Temperance li vede.
(ora dopo 4 docce su per giù già sono parecchio stinti, ad ogni lavaggio vedi che una parte di hennè se ne va, è molto triste)
![]()
Il rosso è bello, non c'è dubbio! La tinta fa più male, ma forse avrebbe retto di più. Io l'ho fatta sopra i colpi di sole, quindi dopo un tot di shampoo solo giù, dove erano più chiari per via dei colpi, il colore è schiarito, ma poi è rimasto invariato!
Più che rossi comunque son venuti ramati, il che mi sta anche meglio visto che anche naturalmente ne ho un accenno di questo colore e così lo esalta quindi male non mi stanno. Anche se non mi sarebbe dispiaciuto un rosso più acceso. (ho scelto il colore "Rosso medio")