Sono rossa! A breve metterò una foto comunque son venuti bene son soddisfattissima e non ho avuto alcun tipo di problema!
Sono rossa! A breve metterò una foto comunque son venuti bene son soddisfattissima e non ho avuto alcun tipo di problema!
@Vanille., io vorrei farla però sono indecisa con la tinta color cioccolato (o simile).
Ho paura che l'hennè non prenda molto sui miei capelli..
Potresti postare la posto dei tuoi capelli naturali e di come sono ora?!
Scusa se rompo, però vorrei farmi un'idea!
Una domanda: deve mettermelo in testa una parrucchiera e può pensarci mia madre?!
Ultima modifica di Folletta; 30/5/2012 alle 16:22
@Folletta, nel topic delle foto di Vanille c'è il prima e il dopo :p
ah grazie Temp!
Non credere che siccome è naturale sia meno dannosa delle tinture chimiche, anche la cicuta è naturale, ma socrate c'è morto lo stesso
Sì, ma la cicuta è notoriamente velenosa, così come anche moltissime altre sostanze presenti in natura.
L'henné, no.
No, se ti informassi scopriresti che anzi, l'henné fa molto bene per certi tipi di capelli.
@Folletta ora già mi sta andando molto via l'henné (non dura un cazzo ) quindi dalle foto si vede poco.
Ti posto ora una foto di come ero appena fatti almeno anche @Temperance li vede.
(ora dopo 4 docce su per giù già sono parecchio stinti, ad ogni lavaggio vedi che una parte di hennè se ne va, è molto triste )
Il rosso è bello, non c'è dubbio! La tinta fa più male, ma forse avrebbe retto di più. Io l'ho fatta sopra i colpi di sole, quindi dopo un tot di shampoo solo giù, dove erano più chiari per via dei colpi, il colore è schiarito, ma poi è rimasto invariato!
Più che rossi comunque son venuti ramati, il che mi sta anche meglio visto che anche naturalmente ne ho un accenno di questo colore e così lo esalta quindi male non mi stanno. Anche se non mi sarebbe dispiaciuto un rosso più acceso. (ho scelto il colore "Rosso medio")