Una mia amica, partendo da un colore molto simile al tuo - lei però se li è decolorati, dato che al naturale sarebbero di un biondo cenere tendente al castano - ha ottenuto un colore a metà tra l'arancione e il ramato, abbastanza particolare e carino, con l'henné. Però ha detto che è molto importante che sia naturale, senza nessun tipo di additivo, o i capelli diventano verdi..
Non so dirti che colore sia, ma nei campioni delle tinte che vendono anche in profumeria c'è, come colore, se non sbaglio l'ho visto di certo della Testa nera. Non c'è bisogno di decorarli, credo, però è un peccato tingerti di quel colore, che è molto simile al tuo. Al massimo potresti fare giusto qualche colpo di sole sottilissimo.
mi sono comprata una tinta, quando me la faccio posto la foto xD
Beh, credo dipenda sempre dal tempo che uno lo tiene su, io uso il "rubino" ed effettivamente viene fuori un colore molto acceso, però c'è da dire che lo tengo su anche più di trenta minuti XD
E poi lo trovavo un buon compromesso per non rovinare i capelli (ed ha anche un profumo favoloso!) u.u
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
ma se vuole un biondo ramato quei colori non vanno bene, viene comunque troppo rosso