Visualizzazione stampabile
-
Pennarello labbra
Non sò se avete notato, ma è uscito questo pennarello per le labbra, c'è di varie marche, ma secondo me i migliori sono quelli della kiko (6,90€) e della stargazer (4£/5,90€)), dico i migliori per una comparazione qualità prezzo. Ne ho provati altri ma non reggono mai, questi invece si, ad esempio quello della kiko l'ho messo ieri pomeriggio, oggi ho ancora l'alone :lol:
reggono parecchio, anche se consiglierei di accompagnarli con un lucidalabbra o burrocacao dopo l'applicazione perchè tendono un pò a seccare la pelle, in questo modo manteniamo le labbra idratate.
Non è che regga ad un intero pasto, e che resta il colore perfetto e perenne, però sicuramente non lascia lo sgradevole alone dell'impronta del rossetto sul bicchiere e come ho appena detto aiuta molto a mantenersi.
Secondo me è ottimo :) ma consiglierei solo queste due marche (chiaro poi che ogni marca ha i suoi differenti colori, ma non reggono come questi, io ho preso quelli più scuri).
http://www.polyvore.com/cgi/img-thin...l&tid=32554222
http://www.stargazer-products.com/_i...main/119-0.jpg
-
-
della Kiko avevo preso un rossetto double.
con gloss + lucidalabbra, mi durava tutta la sera, e anche fino al mattino dopo e non sbavava.
questo non l'ho mai provato :O
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Resiste ad una pompa?
Ahaahahahahah :lol: Sto cafoncello :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Ahaahahahahah :lol: Sto cafoncello :lol:
Perchè cafoncello? e' molto importante che resista a tale pratica per entrambi i sessi... alla donna per essere in ordine anche dopo, al maschio per non sporcare le mutande che poi lava la moglie :lol:
-
Quote:
Randagio
Perchè cafoncello? e' molto importante che resista a tale pratica per entrambi i sessi... alla donna per essere in ordine anche dopo, al maschio per non sporcare le mutande che poi lava la moglie :lol:
Perchè in chat ti scandalizzavi per quello che io ed @Elaine Marley dicevamo..e poi te ne esci con questa porcata u.u
E cmq, tornando in topic, vorrei capire se esiste una cosa del genere, ma trasparente, tipo un lucidalabbra a lunga tenuta. Io non posso mettermi rossetti, sembro un trans con le le labbra rifatte :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Perchè in chat ti scandalizzavi per quello che io ed @Elaine Marley dicevamo..
@Annie Lennox le vostre erano molestie sessuali :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Perchè in chat ti scandalizzavi per quello che io ed @Elaine Marley dicevamo..e poi te ne esci con questa porcata u.u
E cmq, tornando in topic, vorrei capire se esiste una cosa del genere, ma trasparente, tipo un lucidalabbra a lunga tenuta. Io non posso mettermi rossetti, sembro un trans con le le labbra rifatte :lol:
minchia davvero.
tanto lo sappiamo che ti piace fare il bacio del pagliaccio @Randagio !
@Annie Lennox io non ne conosco, ma questo della Kiko che dicevo è buono, anche solo come lucidalabbra.
-
Quote:
Randagio
O_o io non ti mai molestato. Certe cose le ho pensate, lo ammetto candidamente, ma non te le ho dette :lol:
Quote:
Elaine Marley
minchia davvero.
tanto lo sappiamo che ti piace fare il bacio del pagliaccio @
Randagio !
@
Annie Lennox io non ne conosco, ma questo della Kiko che dicevo è buono, anche solo come lucidalabbra.
Il problema è che con qualcosa di colorato sembro strana, cioè le mie labbra sembrano enormi -.-"
I lucidalabbra che ho preso vanno via in 1 ora...e li ho pagati anche tanto -.-"
-
Quote:
Annie Lennox
O_o io non ti mai molestato. Certe cose le ho pensate, lo ammetto candidamente, ma non te le ho dette :lol:
Il problema è che con qualcosa di colorato sembro strana, cioè le mie labbra sembrano enormi -.-"
I lucidalabbra che ho preso vanno via in 1 ora...e li ho pagati anche tanto -.-"
ma sono belle! a me piaci col rossetto!
comunque i lucidalabbra secondo me di loro non durano tanto.
a meno che non siano quelli appicicatticci.
poi non ne uso, preferisco i rossetti...