Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Paura. @Flou. ma si attacca mica ai denti?
Nono, quando lo metti é proprio tipo pennarello, tempo qualche secondo e si asciuga, io dopo ci ho passato su il burro cacao per dare un effetto più bagnato. Solo che pensavo ci fossero colori più belli,due tendono all'arancione, e il 107 é troppo scuro.
-
Quote:
Flou.
Nono, quando lo metti é proprio tipo pennarello, tempo qualche secondo e si asciuga, io dopo ci ho passato su il burro cacao per dare un effetto più bagnato. Solo che pensavo ci fossero colori più belli,due tendono all'arancione, e il 107 é troppo scuro.
Parliamone.
Io adoro i toni dell'arancione sulle labbra. E questa primavera/estate sono anche di tendenza... Quindi sono doppiamente felice XD
-
Quote:
Jean Grey
Parliamone.
Io adoro i toni dell'arancione sulle labbra. E questa primavera/estate sono anche di tendenza... Quindi sono doppiamente felice XD
Allora il 101-102-103 sono perfetti :D
-
Quote:
Flou.
Allora il 101-102-103 sono perfetti :D
Quote:
Jean Grey
Mi avete fatto venire voglia di comprarlo XD
Ho guardato sul sito... Mi piacciono i colori 102 e 103
XD
-
Quote:
Jean Grey
XD
:lol: sìsì avevo letto. A parte che io li ho provati tutti passandoli sulla mano, ma sulle labbra é un'altra cosa -.-' quindi probabilmente quei toni sono i più carini!
-
Quote:
Flou.
:lol: sìsì avevo letto. A parte che io li ho provati tutti passandoli sulla mano, ma sulle labbra é un'altra cosa -.-' quindi probabilmente quei toni sono i più carini!
Io i tester li provo sempre sulle labbra. Prima li pulisco e poi li provo. Perchè ognuno ha la sua prigmentazione naturale, che altera il colore di ciò che ci applichiamo sopra.
-
Finalmente sono arrivati anche qui e io non ho resistito xD Ho preso il 103 e mi piace tantissimo anche perchè facendo una sola passata è molto naturale,almeno su di me...
-
io ho il 105 e 106 e sono fantastici, uno è scuro tendente al violetto e l'altro è rosso tipo ciliegia (molto rockabilly) sono perfetti
-
Ho provato il 103 @Jean Grey é davvero bello sulle labbra!
-
1 allegato(i)
Io ho preso il 107, avendo le labbra più scure di mio se ne compravo uno chiaro avrebbe stonato, mentre questo prugna mi piace tanto *_*
Allegato 77699