oggi mi è arrivato anche quello della stargazer, è rosso cherry, come differenza c'è solo la punta che è fatta si a pennarello ma con un taglio trasversale (tipo quello dei rossetti) che aiuta la stesura ancora meglio
oggi mi è arrivato anche quello della stargazer, è rosso cherry, come differenza c'è solo la punta che è fatta si a pennarello ma con un taglio trasversale (tipo quello dei rossetti) che aiuta la stesura ancora meglio
Ecco questa cosa della punta trasversale sarebbe l'ideale, con la punta stile pennarello vero e proprio non si stende bene. Provo a dare un'occhiata al sito, ma la roba é buona? @maya
Cmq anche la Maybelline ha il pennarello labbra.
Mi sembra che abbia anche più colori rispetto a quelli della Kiko, date un'occhiata nel sito u.u
Nonostante io non usi nessun tipo di trucco, ora voglio assolutamente questi rossetti-pennarelli!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
la roba della stargazer è la più buona che abbia mai provato, per il semplice motivo che i colori che vedi sono i colori che poi ti ritrovi sulla pelle. molti rossetti od ombretti vedi il colore e poi sulla pelle per farlo risaltare devi fare diverse passate, la stargazer no. Però ha colori molto molto particolari rispetto anche a tutte le altre marche perchè è per chi segue lo stile goth, rockabilly ecc... però voglio dire, se una persona trova il colore che cerca... tieni proprio presente che STRAGAZER se ti fa vedere un rosso è esattamente il rosso che vedi ...
io uso molto le tinte per capelli (per colorarmi le ciocche, o rosse o magenta), pennarello labbra, ombretti, mascara e tutti se dicono che sono di un colore appena lo metti è quello!
Siete riuscire a incuriosirmi
Comunque un consiglio, per chi usa i rossetti che dopo poco vanno via o che lasciano le impronte sul bicchiere fate come fa Cliomakeup, cioè si mette il rossetto poi con un velo di un fazzoletto posato sulle labbra si passa la cipria e il rossetto diventa più resistente!