Io mi sto scervellando come cazzo potrei chiudere il petto!!!
Se tornassi insietro partirei con un fullbody direttamente :-D
Visualizzazione stampabile
Io mi sto scervellando come cazzo potrei chiudere il petto!!!
Se tornassi insietro partirei con un fullbody direttamente :-D
Io me lovorrei fare appena ho i dindi...però ho un corpo davvero brutto per farne uno :-(
Dicevo complimenti per i tattooo!! hahah... si gnocco de patate!
Ummm... no, diciamo che una volta che prenoti fai delle prove per la posizione ma un tatatore non sprecherà mai tempo "aggratis" per farti vedere come stai!
Puoi però provare tu a farti uno stancil o comunque usare photoshop ora aiuta anche in queste scelte! :D
Allora stancil (prendi il disegno che ti piace, calchi i contorni su una velina con una trattopen o comunque un pennarello non indelebile, deodorante stick sulla parte dove lo vuoi, appoggi il disegno in modo decino stando piu fermo possibile e poi togli e ti restano le linee... correggi quelle sbavate o ti fai aiutare da un amico bravo a disegnare) e ti fai un pò un idea!
oppure trova qualche amica che ti da una mano... così hai anche delle mani di donna sul tuo corpo nudo il che non è male ! hehehe
Io non appena avrò denaro mi metterò d'impegno per disegnarne uno. Aver fatto l'artistico a volte può risultare utile :')
(sarebbe il secondo ma il primo è davvero piccolo e non lo calcolo nemeno)
Si avvicina il tempo per avere addosso il mio progetto floreale :050:
Vai tranquillo, i tatuaggi stanno meglio ai magri!!! Sono più Vintage ;)
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lv...z3o6o1_400.jpg
http://hommestar.com/files/images/vintage.jpg
http://www.omgsoysauce.com/wp-conten...ge-tattoo2.jpg
http://brisaink.files.wordpress.com/...ge-tattoo7.jpg
http://funnytogo.com/pictures/vintag...ge-tattoo5.jpg
Io penso che mi sono fatta il quarto da neanche un mese. :P
Dopo il primo, visto che è bello grande, mi ero detta “basta per un po'”, ma qualche settimana fa mi è venuta un'illuminazione e sto pensando di farmi il secondo *-* anche se li preferisco colorati pure questo sarebbe in bianco e nero, e a differenza del primo molto piccolo e più nascosto, ma l'idea mi piace un sacco u.u
amo i tatuaggi... ne ho pu' di 10 !!! e ho intenzione di farne ancora credo! il prossimo sarà un veliero stile old school sul braccio per mio padre!
a me piacciono non troppo grandi e colorati,più di una volta ho pensato di farne uno sapevo anche cosa tatuarmi,ma poi ci ho ripensato e non ho fatto nulla.
Avere un tatuaggio è come avere indossata la propria maglietta preferita, non ha un significato preciso, l'hai fatto perché piace, personalmente non ne ho uno, ma in futuro conto di farne almeno uno, lo scorpione, proprio come il mio segno zodiacale.
Personalmente non sono del tutto d'accordo. Certo, lo si fa perché piace, ma se non ha il minimo significato per te penso che sia una cosa inutile. Una maglietta la togli e la cambi, un tatuaggio no, per quello deve rappresentare anche qualcosa di significativo. Questo ovviamente nella mia opinione, se te vuoi farlo semplicemente perché esteticamente ti piace non sono nessuno per dirti di non farlo.
Sarebbe meglio con un significato, ma poi ognuno faccia quel che vuole..
Io, personalmente, vorrei farne uno.. So il motivo per cui farlo, ma non ho ancora visto nessuna immagine che mi dia la sensazione che cerco da accomunare a questo motivo.
mi piacciono moltissimo, credo che sia proprio un simbolo dell'anima. vale ogni dolore.poi si puo' anche farlo da soli con un gadget adatto..
Io sono tatuato, il significato dei miei tatuaggi non è proprio legato a quello che rappresentano graficamente, ma mi ricordano bene o male il periodo spensierato in cui mi sono tatuato, mi piacciono i tatuaggi e ne farò ancora, ciò non vuol dire che mi tatuo per moda !
Concordo. Il tatuaggio deve avere un significato per me, ma non è detto che debba per forza esser condiviso col resto del mondo.
esempi scemi: ancora è il simbolo di famiglia (mi pare) ma io posso tatuarmela perchè sono una portuale e amo il mare.
Ma di certo non mi tatuerei una svastica perchè per me rappresenta la primavera.
Spero di essermi spiegata decentemente, sono in post sbornia.
Per quanto riguarda me spesso chi non mi conosce pensa che i miei tatuaggi non abbiano un senso, ma non ce l'hanno per loro perchè non l'ho detto io e quindi non lo sanno, mi piace sapere che i miei tatuaggi significhino qualcosa per ME, e non voglio stare a spiegarlo ad altri.
Io son più di due anni che ho un tatuaggio e nessuno sa cosa significhi. xD
Lo so solo io, e mi va bene così, non voglio che gli altri, quando lo guardino, pensino "Ah sì, lo ha fatto per tale motivo", perchè è una cosa mia, che riguarda solo me. Gli altri iniziano a credere l'abbia fatto per sfizio, anche perchè neanche le persone che mi sono più care, sicneramente, sanno cosa simboleggia. E mi va bene così!
Appunto. E poi ODIO quando uno ti guarda un tatuaggio e ti chiede 'ma cosa significa?' storcendo già il naso.
Il mese scorso mi sono tatuata il titolo di una canzone. So IO cosa significa, so IO il significato che ci do, e non deve essere per forza identico a quello del resto della canzone. Che palle la gente.
Voglio vederlo Joy *-*
A me in generale sta sul cazzo che mi si chieda qualsiasi cosa, e oramai ti chiedono pure se hai cagato.
Hai visto il tatuaggio? Ti piace? Okay, va bene così. Io alla fine se vedo un bel tatuaggio mi limito a fare i complimenti e basta, se mi piace, poi sta alle persone dirmi, se vogliono, quello che significa.
Che poi c'è gente che proprio si aspetta tu gli chieda il significato del loro tatuaggio, te lo fanno capire che devono dirtelo. xD
Non posso mai dimenticarmi quando lo vide una delle mie zie: "No, non mi piace, ma che significa?", l'altra mia zia "Non chiederglielo, non l'ha detto a nessuno", "eh, ma magari lo dice a me". Sì certo, non l'ho detto manco a mia zia, che considero una seconda mamma - e manco a mia mamma l'ho detto, sia chiaro xD - e lo vengo a dire a te, che per di più hai iniziato il discorso con: "Ma i tuoi te lo hanno fatto fare? F. (il figlio) voleva farselo, quando era più piccolo di te, ma poi ci siamo così incazzati che si è spaventato, temeva che al padre venisse un infarto tanto si è incazzato e bla bla bla".E io lì ad annuire mentre pensavo "stasera che mi metto per uscire? E dove vado?" :045: