Non mi farei mai un piercing.. Già un tatuaggio di 2 mm sarebbe troppo, figuriamoci un pierging..
Quello sull'ombelico delle ragazze però fa strasesso anche a me!
Visualizzazione stampabile
Non mi farei mai un piercing.. Già un tatuaggio di 2 mm sarebbe troppo, figuriamoci un pierging..
Quello sull'ombelico delle ragazze però fa strasesso anche a me!
@Narwhals vogliamo sapere i nomi dei vari piercing!
Io ne ho uno al naso {e tutto è, meno che triste u.u}
Uno sulla parte alta dell'orecchio
E uno dove comincia la cartilagine, sempre all'orecchio.
E poi altri 5 sui due lobi.
...
Minchia..ha ragione mamma quando dice che sono uno scolapasta xD
io voglio riempirmi di piercing! xD voglio diventare anch'io uno scolapasta!
@Aedo la lista è lunghissima xD
Allora, per cominciare tutti quelli sulle labbra
http://i40.tinypic.com/jb70y9.jpg
Quelli all'orecchio
http://i42.tinypic.com/24ypzpd.jpg
Poi quello alla lingua si chiama tounge
Poi nel naso ci sono il nostril che è quello che hai tu, il septum che è quello tipo toro :lol: e il bridge
Poi lo smiley che è quello al frenulo della bocca
Ecc ecc xD se vuoi saperne qualcuno in particolare chiedi se no sto qui fino a domani
Quanta conoscenza in un Uomo solo :049:
Sposami :049:
Molto volentieri :049:
Però @Aedo ho dimenticato di dirti che ci sono i surface che sono dei piercing particolari e i microdermal che sono dei piercing sotto pelle praticamente
Questo è un microdermal
http://i40.tinypic.com/332ui3r.jpg
Mentre questo è un surface, per la precisione questo si chiama nape
http://i43.tinypic.com/34fy7bc.jpg
@Narwhals il primo che hai messo non ho mai capito come si blocca..
Non ne sono sicuro perché non ne ho, in pratica viene fatta un incisione sotto pelle in cui si incastra una prima parte che tiene ferma la parte sopra, quella che si vede dall'esterno.. Le due parti si avvitano a vicenda, la cosa più brutta è che ogni volta che vuoi cambiare "gioiello" devi andare dal piercier
Io ce l'avevo (bellissimo nella conca sotto il collo in centro petto) ma purtroppo come capita a molti mi ha fatto riegetto!
Praticamente per farlo c'è una specie di penna/ago vuoto, che ti pratica un forellino circolare asportando via il derma (praticamente ti resta questo buco rotondo)..
Allegato 76842
Poi iserisce la piastrina nel foro come inserire un bottone in una sola, e poi lo ruota per staccare i due strati di derma e creargli la sede... una volta fatto questo uscirà solo la vitina filettata a cui viene avvitato il gioiello, la pallina o la piastrina.
Il problema di questi è il rigetto... lo fanno spesso e soprattutto una volta che ti rigetta in un posto fatica che tenga se lo rifai!
OT: Leggendo questa discussione, ho capito che sarei un piercer incredibile. Lo tengo buono come terzo lavoro.
@frogghi91 su di ME sarebbe triste il piercing al naso, sugli altri mi piace xD
si hai piercing perchè una volta passata un età, e passerà a tutti, li puoi togliere, no ai dilatatori
Non mi piacciono i piercing, soprattutto sul viso, l'unico che approvo è quello che mi sono fatta, sull'ombelico, altri non mi piacciono proprio.
in estate farò sicuramente i 2 cheek guanciali, mi fanno impazzire *_* mi piacerebbe anche il bridge ma col mio naso mi faccio passare la voglia di farlo ç_ç
Io vorrei fare il septum, ma avendo il raffreddore 11 mesi l'anno, forse non è proprio fattibile...
Poi a mia madre i piercing sul viso proprio non piacciono, quindi finché non riesco a trovare un buon compromesso mi accontento di un helix e dei lobi dilatati.
Dato che vedo gente molto informata, qualcuno sa spiegarmi la differenza tra microdermal e skin diver? Cambia solo la "base"?
Ho il septum.
Voglio farmi il sole di piercing sull'ombelico..... cioè quattro buchi. Si chiama multiple navel. :050:
tipo questo:
Nota di reindirizzamento
Comunque la differenza tra skin diver e microdermal è sostanzialmente la base. Ho letto qua e la che si consiglia il microdermal, poichè generalmente da meno problemi. Lo skin diver poi non si può cambiare, è fisso, cioè la parte sopra deve rimanere quella che hai scelto all'inizio.
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...16105387_n.jpg
i miei bellissimo amoriiii!
Ti stanno benissimo Ganja!
grazie *-*
allora ho 3 piercing all'orecchio sinistro e altri due a quello destro, uno c'è l'ho sulla lingua e un altro l'avevo sotto al labbro inferiore ma l'ho tolto x il lavoro (ma il sabato e quando esco lo metto ancora) e poi c'è l'ho sul naso .. A mo i piercing e anche i tatuaggi ! quindi se propio vuoi un bel piercing fallo !!! ;)
ganja, porca miseria, sono stupendi!
A te stanno benissimo Ganjola! :)