Visualizzazione stampabile
-
Couperose
Purtroppo con l'eccessivo freddo o con l'eccessivo caldo (non so xD) mi sono uscite delle venuzze vicino al naso e sulla guancia ç_ç
Non sono evidenti e si coprono con un po' di correttore, ma vorrei capire se c'è una crema che le elimini o bisogna ricorrere per forza a trattamenti dermatologici tipo laser o chiusura dei capillari!
Chi ne sa qualcosa?:)
-
Vorrei sapere anch'io, ne ho sotto l'occhio destro, da anni ormai...che odio u_u
(Annie, adoro il Theon Greyjoy della tua gif :050:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
yvette
Vorrei sapere anch'io, ne ho sotto l'occhio destro, da anni ormai...che odio u_u
(Annie, adoro il Theon Greyjoy della tua gif :050:)
Grazie u.u C'ho messo 2 ore per trovare questa gif *__*
Io sulla guancia ce l'ho proprio evidente, e ho una crema ma non vedo effetti -.- nulla di nulla ç_ç
-
Non credo esistano delle creme che risolvano bene il problema, mia madre anche ha sempre sofferto di capillari e tutti le hanno sempre consigliato di ricorrere alla chiusura dei capillari et simila.
-
-
Esattamente Aedo.
E' uno schifo simile -.-"
Ma è più grande il mio...ma per fortuna meno rosso, quindi meno evidente...
-
Ne ho avuti un paio un po' di tempo fa.
SE si tratta della stessa cosa, non si possono fare andare via con creme et similia.
Inoltre hanno la tendenza a riformarsi, quindi è consigliato l'utilizzo di creme apposite per evitare che si formino, ma non per eliminarli..
-
Quote:
Aedo
Ne ho avuti un paio un po' di tempo fa.
SE si tratta della stessa cosa, non si possono fare andare via con creme et similia.
Inoltre hanno la tendenza a riformarsi, quindi è consigliato l'utilizzo di creme apposite per evitare che si formino, ma non per eliminarli..
Tu sei intervenuta con il laser?
-
Quote:
Annie Lennox
Tu sei intervenuta con il laser?
Li abbiamo bruciati, sì, ma non con il laser..con un aggeggio elettrico..
Si sentiva puzza di pollo xD
-
Quote:
Aedo
Li abbiamo bruciati, sì, ma non con il laser..con un aggeggio elettrico..
Si sentiva puzza di pollo xD
Oddio...io il laser l'ho fatto ma per togliere la peluria sulle labbra in modo definitivo...e anche io sentivo puzza di pollo, ma forse erano i peli -.-"
Dopo si sono più ripresentate? Perchè il mio dermatologo mi ha detto che se le toglievo sarebbero ritornati dopo un po' di tempo. Ma non mi ha spiegato nulla, nè come si togliessero, nè come fare per prevenire il formarsi. Mi ha solo dato una crema idratante, protettiva e ba. -.-"