Visualizzazione stampabile
-
Grazie @Temperance! Cmq mi sono guardata con uno specchio che ingrandisce ( non so il nome perdonatemi xD) ed ho notato che sulla guancia ne ho ben 3 di queste macchiette. Voglio morire. Quelle sul naso bene o male non mi infastidiscono perchè la bruttezza del mio naso fa passare in secondo piano le macchiette, ma quelle sulle guance se crescono mi deturperanno il viso -.-" Mi hanno detto che i mirtilli fanno bene, è vero? :lol:
-
1 allegato(i)
Ti chiamerò Heidi!
Allegato 75994
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Ahahahahahahahah sto morendo :lol:
Perchè già un'altra persona mi chiama così :lol: Ma non per le guanciotte, per le caprette xD E' una lunga storia xD
-
Non so se facciano bene, a dire il vero. Hanno un buon sapore, in ogni caso, quindi per scrupolo comprali quando li trovi. :045:
-
Quote:
Annie Lennox
Ma non per le guanciotte, per le caprette xD E' una lunga storia xD
..o pecorine?? Ti prego non dirmelo...non voglio saperlo!!:|....:lol:
-
Quote:
Randagio
..o pecorine?? Ti prego non dirmelo...non voglio saperlo!!:|....:lol:
Ahahah ok. Mio zio ha una fattoria. Mi ero innamorata di una capretta che poi mi sono magnata inconsapevolmente.
Allora mi prendono in giro che le caprette mi fanno ciao ciao!
-.-" Ma non sono sicura che volessi saperlo xD
@Temperance mi hanno detto che fanno bene alla circolazione, ma non sono certa che c'entri molto la circolazione con la couperose..
-
Per la circolazione fanno bene, in effetti, non avevo fatto il collegamento. :roll:
Male non fanno, sempre vene sono via.