No la lacca la evito da tutta la vita XD mi fa schifo XD e pure le extention <.<
Amen, tanto quando mi taglierò i capelli staranno.
No la lacca la evito da tutta la vita XD mi fa schifo XD e pure le extention <.<
Amen, tanto quando mi taglierò i capelli staranno.
ti capisco.
facci sapere gli sviluppi..
Da ideabellezza avevo visto dei prodotti per sollevare i capelli dalle radici, ma non ricordo la marca, era comunque una conosciuta, e mi sembra fossero viola i flaconi.
Ho visto che hai scritto da almeno 20 giorni, però non ero ancora iscritta; nel caso tu debba ancora risolvere questo problema ti posso consigliare un prodotto che mi ha fatto acquistare la mia parrucchiera e che uso praticamente sempre.
Si tratta di "High Hair" di Wella; è un gel volumizzante che devi distrubire prima di asciugarli sui capelli e NON sulla cute. Anche per ravvivare dei ricci un pò spenti è ottimo e a differenza della schiuma che solitamente si usa, non continene alcol, quindi mi ha detto che è migliore come tipo di prodotto. Io lo uso Sempre e ti assicuro che è un ottimo prodotto!!
Credo si possa acquistare nei negozi di prodotti per parrucchiere o senti dalla tua parrucchiera stessa.
Ultima modifica di Canalfeder; 19/11/2011 alle 16:55 Motivo: Lo spam NON è GRADITO