Visualizzazione stampabile
-
I tagli che hai postato sono tutti molto simili.. Comunque a me piacciono di più i capelli lunghi su una ragazza, ma se una ha un bel viso sicuramente sta perfettamente bene anche con un taglio corto corto. Te hai un bel viso, e ti starebbero sicuramente bene! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
Non avendo niente da fare ho armeggiato un pò con i miei attuali capelli e portandomi le punte sulla fronte ho provato a sistemarli come se fosse il nuovo taglio :lol: Questo è il risultato :lol:
Ovviamente sono bruttini perchè sono le mie punte sistemate alla meno peggio,ma almeno posso farmi un'idea :lol:
Secondo me il tuo viso si presta molto ad un taglio corto. Se ti piace sarebbe un peccato non provare.
-
@Follia stai benissimo !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Secondo me ci staresti bene... ma forse ti conviene un passaggio graduale... arrivare al corto in due tagli.
Io rischierei l'infarto a tagliarli in quel modo in una volta sola u.u
Ci avevo pensato anch'io,il problema è che il taglio medio,nè lungo nè corto,non mi è mai piaciuto e secondo me richiede pure molta più cura visto che c'è il rischio che facciano l'effetto casco di banane xD Quindi a questo punto meglio superare il trauma ma avere un bel taglio dopo xD
Grazie a tutti per i consigli e i complimenti :)
-
sicuramente per come li vorresti tagliare tu, dovresti andrare un pò + spesso dal parrucchiere per mantenere quel tipo di taglio
Ma non è che lo fai apposta in quanto il tuo parrucchiere è gnocco?:o
Cmq io ripeto: capello lungo
-
Secondo me staresti benissimo.
-
tu hai un viso bellissimo, per cui il taglio che vuoi farti è perfetto ;) vai tranquila
-
Facci vedere la foto, poi. **
-
Staresti davvero bene, io li taglierei subito.
-
Il taglio cortissimo sta bene se hai un bel viso, adatto a portare quel taglio.
Io ad esempio col taglio cortissimo starei di merda, sarei un uomo.
A fine mese li taglio anche io, sono lunghissimi e rovinati da far schifo, sembran paglia, me accorcerò massimo fino alle spalle.