Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
Anche nella prima è lei :lol: Comunque io li taglierò dopo i test di ammissione,quindi se ne parla dopo il 13 settembre,ho ancora un pò di tempo per decidere :D
ma dai veramente?? nella prima nn sembra proprio!! cmq tagliaaaaa!! io li ho tagliati ieri! ti starebbero benissimo!
-
Staresti una meraviglia. Taglia dai. Sono capelli, ricresceranno :lolll:
-
Volevo tagliarli il 21 dopo l'ultimo test,ma mia madre mi ha detto di andarci insieme martedì,quindi il momento è sempre più vicino xD
Già vedo il tizio farmi la coda e tagliarla,sarà un trauma :lol:
-
-
Sono eccitata io per te :lol:
-
Quote:
Echoes
Sono eccitata io per te :lol:
Per ora alterno momenti di eccitazione a momenti di angoscia profonda :lol:
Quando mia madre mi ha detto di andarci il 6 anzichè il 21 ci stavo già ripensando xD Ma ce la farò,tornerò vittoriosa! xD
-
3 allegato(i)
Tagliatii xD Non so se sono pienamente soddisfatta,forse ha lasciato il ciuffo e i lati un pò troppo lunghi...vedremo dopo il primo shampoo,se restano così gonfi vado ad accorciarli :lol:
-
Ti stanno divinamente! (E non dico mai bugie XD)
-
Che bella...ti stanno davvero bene.
Non ricordo come fossi prima ma il tuo viso sembra fatto per questo taglio...
-
-
Ti sta da dio, molto meglio dei capelli lunghi. Ti valorizza i tratti del viso, decisamente.
-
Quote:
Rosemary
Ti stanno divinamente! (E non dico mai bugie XD)
Quote:
Annie Lennox
Che bella...ti stanno davvero bene.
Non ricordo come fossi prima ma il tuo viso sembra fatto per questo taglio...
Quote:
Macchina da Guerra
complimenti
Quote:
Temperance
Ti sta da dio, molto meglio dei capelli lunghi. Ti valorizza i tratti del viso, decisamente.
Grazieee sono contentissima xD
-
Stai divinamente :D
Ora sei un mio mito, sai? :lol:
-
Quote:
Echoes
Stai divinamente :D
Ora sei un mio mito, sai? :lol:
Ahahah addirittura :lol:
Ho appena finito di fare lo shampo,ci ho messo tipo 3 minuti ad asciugarli e me la sono presa comoda! :lol: Senza nè piastra nè accorgimenti vari (tipo spazzola) sono perfetti,anzi mi piacciono più di quando me li ha fatti il parrucchiere gonfi gonfi xD
...Non li farò ricrescere mai più *-* xD
-
Quote:
Follia
Ahahah addirittura :lol:
Ho appena finito di fare lo shampo,ci ho messo tipo 3 minuti ad asciugarli e me la sono presa comoda! :lol: Senza nè piastra nè accorgimenti vari (tipo spazzola) sono perfetti,anzi mi piacciono più di quando me li ha fatti il parrucchiere gonfi gonfi xD
...Non li farò ricrescere mai più *-* xD
Beata te!:cry: