ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree2Mi piace

Colore capelli: mi date un consiglio?

  1. #11
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Da me una tinta costa 20 non penso sia esagerato! Almeno sai cosa ti viene messo in testa...


  2. # ADS
     

  3. #12
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90 Visualizza il messaggio
    Da me una tinta costa 20 non penso sia esagerato! Almeno sai cosa ti viene messo in testa...

    Giusto!
    Poi è di certo meglio spendere 20/30€ dal parrucchiere per una cosa fatta bene, piuttosto che spenderne 5 e rovinarti i capelli per nulla ^^
    [e poi un parrucchiere saprà di certo consigliarti anche un colore che ti possa stare bene]
    A kiara90 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #13
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 9/5/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    Guarda, ho le tue stesse caratteristiche, e penso che ti starebbe bene come colore, ma io andrei dal parrucchiere!
    Ti ringrazio. Sono appena stata dal parrucchiere (ho accorciato i capelli) e mi seccherebbe tornarci proprio ora. Non so se farla da sola. Su "ciao.it" ho letto che, essendo in crema, dovrebbe essere facile da applicare anche per le più inesperte...

    Un'altra domanda: potrei andare dal parrucchiere solo per le sopracciglia o mi butta fuori?? Ho letto che in genere i parrucchieri fannop tinta capelli/sopracciglia insieme.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 10/5/2011
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ottima la casting gloss!! Io mi sono perfezionata come "parrucchiera fai da te" e da rossa sono riuscita a diventare biondiccia senza diventare troppo arancione grazie a questa tinta. Consigliatissima!!
    Credo di aver fatto tutti i colori del mondo, quindi spero di riuscire ad aiutarti nelle tue domande:

    1) Se il colore non mi dovese piacere, posso ritingerli subito dopo del mio colore?
    ***teoricamente si, ma se puoi aspetta una settimana per non affaticare troppo il capello. Se non fosse possibile fai un impacco con succo di limone e/o olio per rivitalizzare.

    2) Posso fare la tinta da sola o mi conviene rivolgermi a un parruchiere?
    ***io dei parrucchieri non mi fido più a fare certe cose! Se devi scurire non credo che serva per forza andare dal parrucchiere, neanche se devi schiarire in verità se lo sai fare!
    Se sei naturale cmq non credo tu debba tornare dal parrucchiere, è più facile che la tinta prenda bene al 100%

    3) Dovrei tingere anche le sopracciglia? Se sì, d quale colore e devo per forza rivolgermi a un parrucchiere?
    ***oddio io eviterei, certo dipende anche da quanto stacco di colore c'è.

    4) Ogni quanto dovrei rifare la tinta alle sopracciglia?
    ***dipende da sopra. una mia amica che aveva i capelli biondo platino e le sopracciglia scure le tingeva ogni 15-20gg

  6. #15
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkRose Visualizza il messaggio
    Un'altra domanda: potrei andare dal parrucchiere solo per le sopracciglia o mi butta fuori?? Ho letto che in genere i parrucchieri fannop tinta capelli/sopracciglia insieme.
    Per fare solo le sopracciglia allora ti conviene l'estetista più che la parrucchiera

  7. #16
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Se la faccio qui a Roma posso anche spenderci 50€ se vado dove mi fido... (solo per la tinta)
    Se la faccio dalla mia parrucchiera ufficiale in Terronia bella, con 30€ me li tinge e mi fa la messa in piega e offre anche il caffè.
    Uguale, solo che io sto a Zena! E la mia bella parucchiera by Terronia si comporterebbe allo stesso modo!

  8. #17
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 9/5/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PandinaMaliziosa Visualizza il messaggio
    Ottima la casting gloss!! Io mi sono perfezionata come "parrucchiera fai da te" e da rossa sono riuscita a diventare biondiccia senza diventare troppo arancione grazie a questa tinta. Consigliatissima!!
    Credo di aver fatto tutti i colori del mondo, quindi spero di riuscire ad aiutarti nelle tue domande:

    1) Se il colore non mi dovese piacere, posso ritingerli subito dopo del mio colore?
    ***teoricamente si, ma se puoi aspetta una settimana per non affaticare troppo il capello. Se non fosse possibile fai un impacco con succo di limone e/o olio per rivitalizzare.

    2) Posso fare la tinta da sola o mi conviene rivolgermi a un parruchiere?
    ***io dei parrucchieri non mi fido più a fare certe cose! Se devi scurire non credo che serva per forza andare dal parrucchiere, neanche se devi schiarire in verità se lo sai fare!
    Se sei naturale cmq non credo tu debba tornare dal parrucchiere, è più facile che la tinta prenda bene al 100%

    3) Dovrei tingere anche le sopracciglia? Se sì, d quale colore e devo per forza rivolgermi a un parrucchiere?
    ***oddio io eviterei, certo dipende anche da quanto stacco di colore c'è.

    4) Ogni quanto dovrei rifare la tinta alle sopracciglia?
    ***dipende da sopra. una mia amica che aveva i capelli biondo platino e le sopracciglia scure le tingeva ogni 15-20gg
    Grazie mille per la risposta. Oggi sono stata dalla mia estetista, la quale mi ha sconsigliato vivamente di tingere anche le sopraccciglia. Me la sfoltite un pò e mi ha anche detto che, finchè non scelgo una tonalità molto chiara, non dovrebbero esserci problemi per lo stacco sopracciglia-capelli.

    Oggi intanto sono stata in due profumerie e non ho trovato la tonalità che cercavo.

  9. #18
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 9/5/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate, sono di nuovo io. Pensavo a un colore tipo questo: http://reshade.com/resize/constrain/...933372-800x600 mi riferisco in particolare alla base. Eccco, sapreste indicarmi un colore simile, di unamarca qualsiasi? Devo fare anche la decolorazione? Posso farla da sola o dovrei andare dal parrucchiere?

    Grazie per le risposte.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Colore dei capelli
    Da ChanceMarti nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2009, 11:09
  2. Colore capelli
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 15:34
  3. consiglio su colore capelli
    Da jejecb nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/6/2008, 22:08
  4. Colore dei capelli
    Da Kikka_86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 181
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 14:01
  5. dilemma: colore capelli
    Da Shameless nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/4/2008, 10:17