Visualizzazione stampabile
-
Culo molle
ragazzi premetto che sono una ragazza magrissima che non ingrassa ank se mangia molto (x fortuna sono così di costituzione) xò a volte m capita d mangiare schifezze (infatti mi vengono i brufoli) e ho il culo molle con le smagliature.. le smagliature dicono che vengono quando sei cicciottella e in un botto dimagrisci ma non è così fidatevi io sono sempre stata magrissima.. mi sono venute quando andavo alle medie cioè verso i 15 anni ho provato con le creme ma niente sono rimaste :( va bè la domanda xò è un altra xD esistono esercizi x rassodare un po il culo? tipo la corsa va bene? tipo mezz'oretta al giorno? se esistono altri modi fatemi sapere (:
-
Cyclette, step e salire le scale a piedoni! xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Quoto.
-
Se cerchi su siti specializzati ne trovi a decide di esercizi. Comunque per le smagliature non farti troppi problemi, scommetto che sei bella anche con questi piccoli difetti.
-
Vatti a fare un paio di kilometri a piedi per una settimana ! vedrai subito i risultati
-
Quote:
Nuvolablu
-
ce ne sono un sacco di esercizi fatti apposta per i glutei, basta che cerchi su internet.
-
Benvenuta nel club, dalla descrizione sembri me XD
Io ho ricominciato palestra e sto facendo tantissimi esercizi per raddosare le chiappe.. e appena posso faccio la strada a piedi invece che in macchina o con l'autobus... basta tenersi in movimento! Pensa che sono stata seduta immobile per quasi 2 mesi che dovevo preparare la tesi e mi si è allargato il culo a dismisura -.-'
-
fight club.
dopo due settimane, avrai il culo scolpito nel marmo!
-
Quote:
Joy Turner
Benvenuta nel club, dalla descrizione sembri me XD
Io ho ricominciato palestra e sto facendo tantissimi esercizi per raddosare le chiappe.. e appena posso faccio la strada a piedi invece che in macchina o con l'autobus... basta tenersi in movimento! Pensa che sono stata seduta immobile per quasi 2 mesi che dovevo preparare la tesi e mi si è allargato il culo a dismisura -.-'
hai le smagliature sul culo?! l'ho sempre immaginato senza :o
-
Io leggo "Più sani più belli" che oltre ad essere pieno di consigli stupendi -dati da dottori e non campati per aria XD-è pieno anche di esercizi! Ho due pagine piene di esercizi per il culetto che in effetti sarebbe il caso cominciassi a fare. XD
-
Step, corsa, esercizi sul tappetino con pesi alle caviglie (slanci indietro), ci sono anche parecchi attrezzi in palestra che sollevano..
-
Quote:
Cimis
hai le smagliature sul culo?! l'ho sempre immaginato senza :o
Smagliature poche per fortuna, si è solo allargato XD
Com'è che ti immagini il mio culo?? :lol:
-
Quote:
Joy Turner
Smagliature poche per fortuna, si è solo allargato XD
Com'è che ti immagini il mio culo?? :lol:
Perchè è quello che facciamo noi maniaci su internet quando netlog è offline. :102:
-
-
Quote:
Cimis
Perchè è quello che facciamo noi maniaci su internet quando netlog è offline. :102:
Magari fossero tutti come te i maniaci, @Cimis :(
-
fatti schiaffeggiare con forza il culo mentre fai sesso.
-
Quote:
Lucky Luciano
fatti schiaffeggiare con forza il culo mentre fai sesso.
Geniale... E non è detto che chi schiaffeggia sia la stessa persona con la quale stai facendo sesso...
-
Quote:
Faster
Geniale... E non è detto che chi schiaffeggia sia la stessa persona con la quale stai facendo sesso...
Ménage à trois? :roll:
-
Quote:
Peperin@
Ménage à trois? :roll:
Perchè no?
Si rassoda di più...
-
Quote:
Joy Turner
Magari fossero tutti come te i maniaci, @Cimis :(
:081::083:
-
Posso dirti che la cyclette funziona! Poi come ha detto Joy Turner, cerca di camminare molto, di evitare la macchina se puoi ecc... se fai così a breve vedi i risultati!
-
La corsa fa bene, accostata a qualche ora a settimana in palestra e a esercizi di step.
-
Anche io sono una ragazza magra e come te ho un pò di smagliature, non tante, però ci sono. Sopratutto sulle cosce e sul sederino :-) penso che non dipenda dal peso, ma dal tipo di pelle. Per quanto riguarda gli esercizi da fare per rassodare, guarda su internet, c'è nè sono tantissimi. Un bacio
-
Quote:
Temperance
La corsa fa bene, accostata a qualche ora a settimana in palestra e a esercizi di step.
e aggiungerei di usare la crema. bisogna sempre usare la crema dopo la doccia/bagno in genere, per mantenere l'elasticità della pelle perchè anche quella fà formare le smagliature
-
Per avere il culo tosto io faccio 40 minuti al giorno di Cyclette ellittica perkè la cyclette normale mi faceva fare solo i polpacci tosti e nn mi serviva ad un kakkio :lol:
Inoltre l'ellittica ti fa bruciare grassi per tutto il corpo visto ke è completa, la cyclette normale è buona solo per le gambe.
-
Quote:
sexi91
ragazzi premetto che sono una ragazza magrissima che non ingrassa ank se mangia molto (x fortuna sono così di costituzione) xò a volte m capita d mangiare schifezze (infatti mi vengono i brufoli) e ho il culo molle con le smagliature.. le smagliature dicono che vengono quando sei cicciottella e in un botto dimagrisci ma non è così fidatevi io sono sempre stata magrissima.. mi sono venute quando andavo alle medie cioè verso i 15 anni ho provato con le creme ma niente sono rimaste :( va bè la domanda xò è un altra xD esistono esercizi x rassodare un po il culo? tipo la corsa va bene? tipo mezz'oretta al giorno? se esistono altri modi fatemi sapere (:
spinning spinning spinning e pesi localizzati
-
Iscriviti in palestra e vacci regolarmente.Tra 6 mesi ne riparliamo.Il "culo molle" quando non dipende da grasso in esubero,dipende da una mancanza di struttura muscolare allenata sotto ai tessuti.
-
(poi c'è pure chi non ce lo ha molle pur restando seduto tutto il giorno e mangiando come un dannato,ma quelli si chiamano doni della natura e sono rarissimi.Io come tutti i comuni mortali non faccio parte di questi.Posso mangiare tutto ciò che mi va ma se rinunciassi all'attività fisica costante dubito che rimarrei tonica)
-