Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hino
belli :-)
@hino un sacco di mìe amiche li hanno voluti provare, e stavano benissimo!L'unica cosa che sono da maschio...la montatura l'ho pagato 145 euro.
-
Quote:
hellion
http://img1.designerseven.com/oscomm...246467_1_3.jpg
io ho questi, ti lascio il link perchè non mi fa caricare l'immagine...
Comunque io li ho pagati poco, mi sembra 120 compresi di lente antiriflesso, antigraffio e naturalmente infrangente (penso si dica così) :oops:
Comunque per pulirli uso un liquidino che si trova ovunque, anche se spesso basta il pannetto che ti danno in dotazione insieme all'occhiale
Si! Mi piacciono! Bel consiglio hellion ;)
-
occhiali da vista
sono d'accordo di cercarli in negozio, così capisci bene le forme che ti stanno meglio. Ciao.
-
Sì dovresti guardare in negozio e provarli :)
Io li ho appena cambiati, sono della Max&Co, viola scuro, abbastanza semplici. Comprese le lenti li ho pagati 330 euro >.<
-
Quote:
Flou.
Sì dovresti guardare in negozio e provarli :)
Io li ho appena cambiati, sono della Max&Co, viola scuro, abbastanza semplici. Comprese le lenti li ho pagati 330 euro >.<
A Como fanno queste rapine!?
-
dipende anche (in gran parte) dalle lenti che uno mette...
-
Quote:
Zeitgeist
A Como fanno queste rapine!?
Anch'io ho speso così tanto per gli occhiali {Vogue, viola con mini svaroski} e non li ho presi nemmeno qui a Zena ma in Puglia
-
Alla faccia, io ho pagato 180 un paio di armani, 150 country e mia mamma 250 per calvin klein..a me sembravano un enormità anche questi prezzi, contando quanto costano gli occhiali su internet