Visualizzazione stampabile
-
Colori sulle palpebre
Mentre il mascara dona allo sguardo luminosità, l’ombretto dona profondità.. Per questo alla base delle scelte dell’ombretto vige la regola del colore più chiaro all’interno e colore più scuro verso l’esterno... a me piace tantissimo sfumare la base color perla con il nero o grigio fumo.... sarà anche perchè sono abbastanza scura di carnagione, allorami sembra che questo trucco dia un po' di luce.... e voi? quanti colori sulle palpebre? uno, due o tre?
-
In genere io ne metto due o tre di sfumature, ovviamente dipende molto da cosa indosso e cosa voglio ottenere!
-
Io mi trucco in base all'umore.
Quando ho voglia di allegria punto sui colori vivaci, altrimenti neutri. (beige, marroncino e via dicendo)
Di solito metto anche io un colore chiaro nella palpebra mobile e un colore scuro (della stessa tonalità) nella palpebra fissa e/o nell'arcata sopraccigliare. Ma sicuramente i trucchi sono belli vari, quindi d'estate che ho un po' più d'ispirazione punto a colori diversi: rosso, giallo, arancio; verde e blu; rosa perlato e marroncino.
Insomma, viva la creatività!
-
Ultimamente metto solo la matita e il mascara :roll: però quando metto l'ombretto faccio la sfumatura come la tua, dal bianco perla al nero. Non uso colori vivaci, solo il nero, anche se sono bianca come un lenzuolo :lol:
-
[QUOTE= Insomma, viva la creatività![/QUOTE]
Ultimamente i colori che ho acquistato sono turchese, verde acqua , verde petrolio, un bel rosa barbie e un rosa "antico". Magnifici colori!
-
A me un'altra cosa che piace fare è sfumare l'eye liner o la matita.
Dà lo stesso effetto dell'ombretto ma ci metti molto meno!
-
Amo tutte le tonalità di gregio e nero, specie se perlati.
Poi uso il blu, l'azzurro e sfumature varie.
Uso anche il marrone e le sue sfumature ed ho un ombretto di un rosa perlato finissimo che mi piace un sacco. E credo di aver finito :roll:
-
Non amo molto sfumare vari colori,metto solo e sempre matita nera e ombretto nero o grigio scuro,solo a volte color terra.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
A me un'altra cosa che piace fare è sfumare l'eye liner o la matita.
Dà lo stesso effetto dell'ombretto ma ci metti molto meno!
Ecco! Quando faccio le sfumature con il nero, il grigio e il bianco perla utilizzo la matita sfumandola XD
-
non amo molto l'ombretto. specialmente se colorato.