Visualizzazione stampabile
-
Colori sulle palpebre
Mentre il mascara dona allo sguardo luminosità, l’ombretto dona profondità.. Per questo alla base delle scelte dell’ombretto vige la regola del colore più chiaro all’interno e colore più scuro verso l’esterno... a me piace tantissimo sfumare la base color perla con il nero o grigio fumo.... sarà anche perchè sono abbastanza scura di carnagione, allorami sembra che questo trucco dia un po' di luce.... e voi? quanti colori sulle palpebre? uno, due o tre?
-
In genere io ne metto due o tre di sfumature, ovviamente dipende molto da cosa indosso e cosa voglio ottenere!
-
Io mi trucco in base all'umore.
Quando ho voglia di allegria punto sui colori vivaci, altrimenti neutri. (beige, marroncino e via dicendo)
Di solito metto anche io un colore chiaro nella palpebra mobile e un colore scuro (della stessa tonalità) nella palpebra fissa e/o nell'arcata sopraccigliare. Ma sicuramente i trucchi sono belli vari, quindi d'estate che ho un po' più d'ispirazione punto a colori diversi: rosso, giallo, arancio; verde e blu; rosa perlato e marroncino.
Insomma, viva la creatività!
-
Ultimamente metto solo la matita e il mascara :roll: però quando metto l'ombretto faccio la sfumatura come la tua, dal bianco perla al nero. Non uso colori vivaci, solo il nero, anche se sono bianca come un lenzuolo :lol:
-
[QUOTE= Insomma, viva la creatività![/QUOTE]
Ultimamente i colori che ho acquistato sono turchese, verde acqua , verde petrolio, un bel rosa barbie e un rosa "antico". Magnifici colori!
-
A me un'altra cosa che piace fare è sfumare l'eye liner o la matita.
Dà lo stesso effetto dell'ombretto ma ci metti molto meno!
-
Amo tutte le tonalità di gregio e nero, specie se perlati.
Poi uso il blu, l'azzurro e sfumature varie.
Uso anche il marrone e le sue sfumature ed ho un ombretto di un rosa perlato finissimo che mi piace un sacco. E credo di aver finito :roll:
-
Non amo molto sfumare vari colori,metto solo e sempre matita nera e ombretto nero o grigio scuro,solo a volte color terra.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
A me un'altra cosa che piace fare è sfumare l'eye liner o la matita.
Dà lo stesso effetto dell'ombretto ma ci metti molto meno!
Ecco! Quando faccio le sfumature con il nero, il grigio e il bianco perla utilizzo la matita sfumandola XD
-
non amo molto l'ombretto. specialmente se colorato.
-
Quote:
Kristie
In genere io ne metto due o tre di sfumature, ovviamente dipende molto da cosa indosso e cosa voglio ottenere!
Yes
-
In genere ne uso uno solo e sempre nero, al massimo sfumo con del grigio.
-
Mi piace truccarmi, è che non ho mai voglia/ tempo per farlo.
Di solito metto solo mascara e matita nera dentro l'occhio, al massimo passo il pennello del fard un po' sulla palpebra sennò è troppo bianca rispetto al resto della faccia. Per serate particolari o per ballare o sfumo semplicemente la matita nera, o metto l'eye liner, o mi sbatto e mi faccio lo smokie eyes.
Quando proprio mi girano di truccarmi bene mi trucco a seconda di come sono vestita, o di blu, o verde, ma quasi sempre marrone. Mi 'aiuto' con la matita e sfumo gli ombretti.
D'estate mi capita di mettermi solo una matita colorata sulla palpebra e di sfumarla un po' (ovviamente assieme all'accoppiata mascara/matita), perchè poi schiatto di caldo e mi si scioglie la faccia.
-
Quote:
Prozac.
Non amo molto sfumare vari colori,metto solo e sempre matita nera e ombretto nero o grigio scuro,solo a volte color terra.
Idem, le poche volte che lo metto. Certi ombretti mi stanno come un pugno in faccia :lol::lol:
-
Oltre al mascara e alla matita nera a volte metto un ombretto quasi color carne, che dà solo luce, o uno rosa cipria, che si vede e non si vede. Non amo usare ombretti colorati.
-
io d'estate quando sono abbronzata uso ombretti chiari o colorati, d'inverno sto sui colori scuri se esco la sera, se non non uso l'ombretto, solo un po'di mascara trasparente per definire durante il giorno se vado in università se invece esco durante il pomeriggio anche solo per una passaggiata ci aggiungo un po' di matita nera dentro l'occhio.
-
in genere uso solo l'eye liner e/o la matita, ma quando metto ombretto in genere 2 colori bianco e nero