Visualizzazione stampabile
-
Ritocchi estetici
Io sono sfavorevole alla chirurgia estetica a meno che non sia un caso ben preciso.
Il mio caso è che non mi piaccio e non piaccio. Vorrei fare una modifica al naso e poi fare sparire le occhiaie (sono poche ma un po' si vedono) , non ne posso più di sentirmi dire "Smettila" o "Ma sei carina" . Sono brutta punto e basta. Lo so , sembro malata mentalmente ma non è così...il problema è che non posso vedermi per altri 70 anni (speriamo) così. Non so perchè la natura mi abbia voluto così male.
Come devo fare , si spende tantissimo vero?
-
Cosa puoi fare??andare allo specchio e metterti in testa che sei bella:lol:
Finiscila:)
-
Non è così. Mi piacerebbe. :(
-
Ma tu sei pazza! Sei una bella ragazza! Per le occhiaie non occorre la chirurgia estetica..ci sono anche prodotti tipo quello della Garnier che fanno alla pubblicità alla caffeina..provalo. Per il naso te lo lasci così..anche perchè non è che sia chissà che grande! Sei bella! Punto!
-
per rifarsi il naso i costi mi sembra che siano intono ai 3.000-5.000 euro poi certo dipende da chirurgo a chirurgo per le occhiaie non ne ho idea.. ma francamente sei un po' troppo giovane già per pensare a ritocchi estetici...
-
Alla tua età mi sembra normale non piacersi, un pò tutte ci siamo passate.
La bellezza non è perfezione, a volte sono proprio i difetti che io vedo come delle particolarità che compongono l'estetica di una persona, a far si che questa sia incantevole agli occhi degli altri.
E poi bisogna anche imparare ad amarsi ^^.
Personalmente non farei mai un operazione chirurgica per correggere qualcosa nel mio aspetto, di solito gli interventi sono veramente pallosi e comunque ci si sottopone ha dei rischi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia
Alla tua età mi sembra normale non piacersi, un pò tutte ci siamo passate.
La bellezza non è perfezione, a volte sono proprio i difetti che io vedo come delle particolarità che compongono l'estetica di una persona, a far si che questa sia incantevole agli occhi degli altri.
E poi bisogna anche imparare ad amarsi ^^.
Personalmente non farei mai un operazione chirurgica per correggere qualcosa nel mio aspetto, di solito gli interventi sono veramente pallosi e comunque ci si sottopone ha dei rischi.
:ok::ok::ok:
-
Non piacerò mai a nessuno , così...
-
Quote:
-Milele-
Non piacerò mai a nessuno , così...
cazzate, fidati ^^
la bellezza è soggettiva ci saranno persone a cui piacerai e altre a cui non piacerai,non cambiare per gli altri perchè è inutile e contropruducente per se stesse.
Non si vivere immaginando sempre cosa pensano di noi altre persone.
-
Quote:
Artemysia
cazzate, fidati ^^
la bellezza è soggettiva ci saranno persone a cui piacerai e altre a cui non piacerai,non cambiare per gli altri perchè è inutile e contropruducente per se stesse.
Non si vivere immaginando sempre cosa pensano di noi altre persone.
Doppia cazzata!glielo appena detto...se fosse brutta non avrebbe un sacco di cammenti alla foto!io ci rinuncio...
-
Ma le foto sono le foto...diverissime. Basta un po' di luce diversa!
-
Quoto Arte in tutto..
Fossero difetti che ti creano problemi di salute posso pure capire un'operazione, ma così non ha senso.
Mi sembri una bella ragazza e comunque non piacerai mai a nessuno..
Ma quando imparerai ad apprezzarti, anche gli altri ti apprezzeranno..
-
Quote:
-Milele-
Ma le foto sono le foto...diverissime. Basta un po' di luce diversa!
Luce diversa??ma ti rendi conto delle pippe mentali che ti fai?
L'unica luce a cui devi pensare è la luce che trasmetti quando sorridi, o quella degli occhi...tanto posso stare qui fino a domani, tanto non ti convinco!
-
Concordo con tutti! Sei troppo giovane per fare dei ritocchi chirurgici, ma poi devi iniziare ad apprezzarti e vedrai che non penserai più a ste cazzzate!
-
Per le occhiaie prova il roll-on della garnier, c'è anche coprente e fa miracoli. Per il naso, tutti hanno dei difetti, basta valorizzare i pregi.
E se proprio non ti piace okay, rifattelo, ma aspetta qualche anno, che potresti renderti conto che è una cazzata, e che non ne vale la pena, col tempo. Sei ancora nella fase "adolescenziale", dove si vede tutto nero o bianco.
-
Prima di fare una scelta così estrema come un intervento chirurgico ti consiglio di provare dei colloqui con uno psicologo, anzi i chirurghi estetici SERI inviano proprio dallo psicologo prima di intervenire, specialmente in casi di giovanissimi pazienti.
Pensaci.
-
Quote:
Nuvolablu
Prima di fare una scelta così estrema come un intervento chirurgico ti consiglio di provare dei colloqui con uno psicologo, anzi i chirurghi estetici SERI inviano proprio dallo psicologo prima di intervenire, specialmente in casi di giovanissimi pazienti.
Pensaci.
Perfettamente d'accordo...hai appena 18 anni, mettersi sotto i ferri a quest'età veramente non vale la pena, specialmente in casi come il tuo in cui veramente non serve alcun ritocco :045:
-
Hai 18 anni, direi che non piacersi è una tappa quasi obbligatoria.
Ti dico che sei una ragazza veramente bella anche se so che ti cambierà poco e che per quanto riguarda le occhiaie esistono correttori, creme e gel veramente validi -nonché metodi caserecci, spulcia i vari topic- che non necessitano la chirurgia estetica. Per il naso e le orecchie stessa cosa, col tempo ti renderai conto che sono queste due cose a renderti la ragazza che sei quindi prima di farti tagliuzzare qua e là pensaci bene.
-
Se vuoi rifarti il naso, allora io posso andare a nascondermi :lol:
-
Aspetta di crescere e di chiudere l'adolescenza, perchè il tuo stato psicologico dipende anche dalla tua età.
Io ho la tua età e , come tutti, anche io ho passato un periodo di ma-come-*****-sono-nata.
Aprirsi il naso è una cosa tosta eh, davvero.
Aspetta di diventare donna e pensaci dopo.
-
Anche io odio il mio naso, ma non so se mi vedrei con un altro. Sei bellissima così, allora ai casi patologici che diresti? Di sotterrarsi vivi?
Stai tranquilla, aspetta altri 2 o 3 annetti e vedrai che il rapporto di odio con te stessa muterà :)
-
Anche io avevo il pallino del naso (a volte anche adesso..) ma poi ho avuto l'occazione di guardare un intervento di chirurgia estetica proprio al naso e mi è passata la voglia in un batter d'occhio.
-
hai due occhi che fan paura.
secondo me ti fai troppi problemi.
-
Quote:
Temperance
Per le occhiaie prova il roll-on della garnier, c'è anche coprente e fa miracoli. Per il naso, tutti hanno dei difetti, basta valorizzare i pregi.
E se proprio non ti piace okay, rifattelo, ma aspetta qualche anno, che potresti renderti conto che è una cazzata, e che non ne vale la pena, col tempo. Sei ancora nella fase "adolescenziale", dove si vede tutto nero o bianco.
-
-
Allora, è vero che sei brutta, però più che brutta sei paranoica.
Ma poi, tutta questa attenzione verso i difetti estetici, questo desiderio di raggiungere un canone di bellezza televisivo, sono questi i mali che devi combattere.
Valorizzati. E cura il cervello, invece di pensare alla chirurgia.
-
va bè ma se proprio ti fa vivere male il tuo naso fai l'intervento.
Io nn sono in tutto per la chirurgia..però penso che se c'è realmente una motivazione dentro te stessa, tralasciando quello che dice la gente, che ti fa sentie che staresti meglio con un naso più carino perchè no?
l'intervento costerà sui 4 mila.. e ho diversi conoscenti che l'hanno fatto..
sappi che più che l'intervento, in cui non senti nulla perchè sei in anestesia totale, è abbastanza tosto il post..
ti vengono lividi in tutto il viso..diciamo che per circa 20 giorno/un mese sei inguardabile :lol:
decidi tu se ne vale la pena
-
E' normale non piacersi, però ti assicuro che anche solo dal punto di vista estetica tu hai grandi qualità (occhi in primis), quindi questo tuo non piacerti mi sembra solo una fase.
Se fra qualche anno avrai ancora questo pensiero, come ha detto Nuvola ti consiglio una visita da uno psicologo, dato che è una tappa obbligatoria prima di ogni operazione di chirurgia estetica.
Cmq ti capisco, anche io ho la fissa del naso, ma di brutto, solo che mi è capitato di vedere il video di un'operazione e un po' di voglia mi è passata :?
-
sei bella + dei prati quando il sole li accarezza
sei bella + del lago cullato dalla brezza
sei bella + dell'Inter contro il Barcellona
sei bella ma nn solo, simpatica anke, e buona
anke il nasino è bello, anzi è 1 capolavoro
se provi a ritoccarlo mi infurio cm 1 toro
-
Quote:
OrsettoGommoso2
sei bella + dei prati quando il sole li accarezza
sei bella + del lago cullato dalla brezza
sei bella + dell'Inter contro il Barcellona
sei bella ma nn solo, simpatica anke, e buona
anke il nasino è bello, anzi è 1 capolavoro
se provi a ritoccarlo mi infurio cm 1 toro
Un po' Neruda, un po' Tonino Guerra, un po' Nichi Vendola.