Visualizzazione stampabile
-
Tatuaggio Poker
Ciao ragazzi, io sono 1 appassionato di Poker da qualche anno e mi piacerebbe tantissimo farmi tatuare qualcosa di relativo a questo gioco che sta cambiando la mia vita...non sono uno di quei giocatori che rovinano col gioco, non pensate subito male, ma lo ritengo un bel passatempo e 1 fonte di guadagno se studiata bene :)
Arriviamo al punto, vorrei farmi tatuare qualcosa di relativo al Poker Texano, ma non trovo proprio nulla...mi date 1 mano?:oops:
-
-
La trovo un'idea un pò assurda, cmq nn saprei cosa consigliarti.
-
E' pieno di tatuaggi riferiti al Poker..
Guarda questi sono quelli che ho trovato, presi a caso..
-
ma infatti :lol:
è banale come tatuaggio, ne trovi un sacco su internet !
-
Io ti consiglio un bel Cicciovalenti con tanto di baloon che fa "OOOoooooliiiiiiiiin!"
-
Hai 14 anni e già vuoi un tatuaggio?! E se a 15 ti piace il sole ti vuoi tatuare un sole? E se a 16 ti piacciono i coleotteri africani ti vuoi tatuare un coleottero africano? Pensaci prima di fare una cosa del genere, perchè il tatuaggio ti resta per sempre.
-
Lasciatelo fare :lol: Ma io rilancio con Caressa con il fumettino che strilla "Barrrrbaro!"
Comunque, ehm, pensaci bene, e soprattutto... Come diavolo si fa a rappresentare il texas? Almeno per il poker tradizionale puoi farti disegnare una mano con un bel punto (vedi i tatuaggi di pikkola folletta), per il texas perde di coerenza.
-
Sono anch'io un appassionato di poker. Nel film "Rounders" l'amico del protagonista si è fatto tatuare un asso sul polso, per "avere sempre l'asso nella manica" xD. Trovo che sia bella come idea :) il disegno sceglilo tu, a me piace l'asso di picche.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko.
Hai 14 anni e già vuoi un tatuaggio?! E se a 15 ti piace il sole ti vuoi tatuare un sole? E se a 16 ti piacciono i coleotteri africani ti vuoi tatuare un coleottero africano? Pensaci prima di fare una cosa del genere, perchè il tatuaggio ti resta per sempre.
Ma infatti.
E i tuoi che dicono?
Cmq il terzo postato da folletta è il meno peggio :roll: