Visualizzazione stampabile
-
non ho trovato un tatuaggio però lo farei con un'immagine come questa
http://www.begool.it/img/poker.jpg
-
ma come fate a sapere che ha 14 anni? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko.
Hai 14 anni e già vuoi un tatuaggio?! E se a 15 ti piace il sole ti vuoi tatuare un sole? E se a 16 ti piacciono i coleotteri africani ti vuoi tatuare un coleottero africano? Pensaci prima di fare una cosa del genere, perchè il tatuaggio ti resta per sempre.
14 sono il numero di messaggi che ha scritto :lol:
Non gli anni! :D
Quote:
Elaine Marley
ma come fate a sapere che ha 14 anni? :lol:
quello che mi chiedevo!
-
infatti io leggo 14 MESSAGGI, non 14 anni :lol:
-
Quote:
Rocknrolf
non ho trovato un tatuaggio però lo farei con un'immagine come questa
Ecco, questo era esattamente ciò che intendevo :lol:: la foto è bella, ma come diavolo fai a stilizzare le due carte "spizzate" senza farle sembrare dua trapezioidi informi?
-
secondo me dovresti pensarci bene prima di farti un tatuaggio del genere!
-
Quote:
Layne S.
Ecco, questo era esattamente ciò che intendevo :lol:: la foto è bella, ma come diavolo fai a stilizzare le due carte "spizzate" senza farle sembrare dua trapezioidi informi?
Beh in quel caso conta tanto l'abilità del tatuatore, ad esempio potrebbe fare le carte invecchiate e rovinate come in questa foto per ridurre l'effetto squadrato...
http://www.all-about-dice.com/images...ice-Tattoo.jpg
-
Quote:
Layne S.
Basta andare da un tatuatore bravo
-
Mah, la vedo difficile. Non ho esperienza nei tatuaggi, ma è ovvio che quella foto (e in generale un'immagine del genere) è davvero difficile da riprodurre senza qualche stratagemma: o ti disegni addosso l'intero tavolo verde, le carte sollevate e la mano che le tende; o rischia di venire fuori una cosa monca ed inutile.
-
Ovviamente va reso un disegno, va un po' stilizzato..
E se uno è bravo sa farlo..