Cosa ne pensate dei pircing sul naso?
Io l'ho messo un po' di tempo fa , ma non so se tenerlo o lasciare che il buco chiuda,
voi che ne dite?
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate dei pircing sul naso?
Io l'ho messo un po' di tempo fa , ma non so se tenerlo o lasciare che il buco chiuda,
voi che ne dite?
Il semplice brillantino bianco non mi dispiace su un bel naso.
Io ce l'ho, ogni tanto lo metto, mi piace :)
L'importante è nn metterne uno gigante ma piccolino vedo non vedo.
io ce l'ho da 5 anni ormai, il piu delle volte mi dimentico anche che ce l'ho xD
il brillantino è delicato e carino, tienilo :D
Tienilo.... Io me lo sono fatta 3 mesi fa e non sono pentita per niente.. Anche io a volte mi scordo di averlo... E poi il mio è piccolissimo con il diamantino (vero), è costato un mucchio ma almeno lo terrò per sempre... Troppo grandi non mi piacciono, secondo me sono volgari!
Io ritengo che il mio naso faccia schifo..ma avevo questo desiderio del piercing..
Così alla fine mi sono lasciata convincere da un mio amico e l'ho fatto..
Mi smebra di averlo sempre avuto per come è naturale..
Però è una cosa di gusto personale..non possiamo essere noi a dirti cosa fare :)
è uno di quei percing che proprio non mi piace per niente..
Ho il piercing al naso da 11 anni, mi piace da morire! :050:
ma perfortuna ho il nasino piccino XD
a me sembrano sempre delle caccole.
penso che ormai sia cosí diffuso che nemmeno lo si nota. Peró non lo trovo, in linea di massima, brutto su nessuno
brillantino mi è indifferente, preferisco un anellino...
A me piacerebbe farlo. Lo trovo uno dei pochi piercing non volgari, ovviamente come hanno detto deve essere piccolino.
A 14 anni avrei fatto carte false per averlo, e mia madre non me lo lasciava fare.
Arrivata la maggiore età grazie a dio mi sono resa conto che, avendo un naso leggermente grosso, anche un solo semplice brillantino (che era quello che volevo) lo avrebbe risaltato da morire, e non sarebbe stato un bello spettacolo.
Quindi l'ho fatto all'ombelico. :P
Cmq se decidi di toglierlo il buco si rimargina e alla fine non si noterà quasi più. :)
Io uso solo quello piccolino con una pietrina rosa,rossa,viola,azzurra o argento .
Ce l'ho da un po' di anni, ho perso il conto, e uso la pallina piccola d'argento.. Non amo i brillantini perchè, se non sono buoni, si rompono in poco tempo!
Comunque lo adoro e non lo toglierei mai!
Su un bel nasino il piercing sta benissimo!
io ce l'ho da diversi anni, a me è uno dei pochi piercing che piace anche se dipende da naso a naso, poi io ho il brillantino quindi non si vede molto, l'anella a me non piace però dipende da persona a persona, devi vedere tu se ti piace tienilo altrimenti lo fai chiudere tanto non si vede niente dopo
Maledico sempre il giorno in cui me lo feci, a 15 anni.
fatto a 20 anni...
per un anno ho portato un anillino sottile ora uso sempre e solo la pallina piccolina...e in oltre me lo sono fatta insieme con la mia migliare amica percui non è li ha caso, ma per un motivo speciale.
Io non me lo tolgo neanche morta.. Me lo sono fatta 3 anni fa, da sola.... e il male che mi ha fatto e stato terribile... Poi per curarlo.. uff!
Adesso e sano e porto un brillante blu.
L'ho fatto quando avevo 16 anni, ormai è parte di me xD
l'ho avuto per 10 anni, è stato il mio primo segno di indipendenza e l'ho fatto a 14 anni, solo che ora lo vedo un pò demodè... Comunque sia presa dalla disperazione dopo che ho dovuto cambiare l'orecchino 3 volte in due settimane (o lo perdevo o mi andava via il brillantino) l'ho eliminato con la scusa "ormai sono grande"... in realtà non escludo che prima o poi me lo rimetterò, l'ho levato i primi di gennaio e ho ancora il buco aperto :D