Visualizzazione stampabile
-
Comprate trousse?
chi di voi compra quelle belle truousse, enormi e piene di trucchi di tutti i colori, dai rossetti agli ombretti??? stavo mettendo in ordine nel mio armadio e ho trovato (trovato perchè praticamente mi ero scordata di averle) due trousse di pupa mai usate se non per un ombretto.... il fatto è che quando mi trucco uso sempre gli stessi colori, quindi ho quei due ombretti di MB che compro sempre singolarmente... e quelle trousse sono rimaste semi nuove nell'armadio :(
-
Ho smesso di farmi affascinare dalle fighissime trousse pupa per questo motivo. Di giganti non ne ho mai avute, ma ne ho alcune medie e piccole, e comunque uso sempre gli stessi 4 cosmetici (che hanno cialdine minuscole).
Oltretutto sono abbastanza fragili con tutti quei cassettini e c4zzi vari... Sono un'idea adatta per un regalo forse, ma non penso me ne andrò mai più a comprare.
-
Ottimo motivo per cui odio le trousse e le ritengo inutili. Soldi buttati.
Per la pupa, poi.
-
Mai comprato una trousse per me stessa, però mi piace un sacco guardarle e regalarle!
-
Ne avevo una che mi è stata regalata e nn l'ho mai usata. Coi trucchi sono parecchio abitudinaria..del tipo che uso solo mascara Dior, ombretto Kiko e matita Collistar.
Quindi la trousse è del tutto inutile per una come me.
-
Tutte le trousse della pupa ke avevo le ho rivendute, me ne sono tenuta solo una.
-
Non uso ombretti colorati, li ho sempre odiati :lol:
Ne ho solo uno grigio scuro, e manco lo uso -.-"
Uso solo matita e mascara -.-"
-
No anche perchè io mi trucco solo con la matita Chanel che metto sopra e sotto, poi sfumo quella sopra con l'ombretto blu scuro o grigio della Pupa che adoro.. Il mascara non lo metto quasi mai, quindi anche se ne ho 200 che me le hanno regalate uso solo queste 2-3 cose singole :lol:
-
Mi è capitato di regalarle xD
ne ho una della Pupa molto bella che più che altro tengo esposta in bagno dato il mio essere negata a truccarmi:lol:
-
Quand'ero più piccola, sui tredici anni, me ne compravo spesso, per lo più della pupa, ma non le usavo mai, semmai appena aperte solo. Adesso le ho in bagno alcune, sulle mensole, e altre le ho date alle mie cuginette, perchè non metto ombretti colorati, solo la matita chanel sopra e sotto, al massimo con ombretto nero o quasi neutro della lancome.
-
mai comprata una, me ne hanno regalate ed è finita che se le è usate mia mamma
-
In effetti è un peccato avere trousse in casa inutilizzate anke perkè passato il periodo dei 12 o 24 mesi dall'apertura non si possono + riutilizzare perkè vanno a male.
-
Ne ho tantissime e mi sono state tutte regalate.
Mi piacciono un sacco da vedere e da tenere "esposte"..ma non le uso..
-
Belle sì.
ma mi piace più regalarle che comprarle per me :D
Anche perchè io uso ombretti scuri e non me ne faccio nulla di tutto l'arcobaleno.
Preferisco sprecare 15 euro per un solo ombretto buono piuttosto che per una trousse.
Come regalo pero è ideale: costa relativamente poco ed è sempre carina :D
-
Me ne regalarono una per Natale l'anno scorso..con una ventina di ombretti, matite ecc ecc
Usata poco niente perchè solitamente uso solo la matita nera per truccarmi!
-
Me le hanno regalate, per fortuna di quelle piccole o medie.. Le uso ma poco, giusto quando sono ispirata e decido di cambiare trucco!
Se no di solito uso quelle 4 cose e basta!
-
Me ne hanno regalate tantissime della pupa e non le ho mai usate.
-
No.
E solo mia madre una volta me ne ha regalata una specie :x11:
In realtà era una valigetta in acciaio piena di trucchi.
Siccome facevano schifo ho lasciato i trucchi a lei e mi sono portata la valigetta,
ch'è sempre comoda.
-
Ne ho 2, entrambe regalate.
Una è praticamente nuova, dell'altra ultimamente sto iniziando ad usare degli ombretti.
-
Io ne ho più o meno 3. Tutte della Pupa. La giostra con le matrioske,la matrioska piccola e una sfera rossa con il segno zodiacale. Le uso molto spesso e mi trovo benissimo :) :) :) Troppo belle e anche regalarleè un pensiero tolto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
No.
E solo mia madre una volta me ne ha regalata una specie :x11:
In realtà era una valigetta in acciaio piena di trucchi.
Siccome facevano schifo ho lasciato i trucchi a lei e mi sono portata la valigetta,
ch'è sempre comoda.
:lol:
D'altronde le trousse son belle soprattutto per l'aspetto, se possono essere utili tanto meglio!
-
Quelle che ho (5-6) me le hanno regalate tutte ma non le uso un granchè anche perchè mi trucco sempre con colori scuri.
-
Non mi piacciono le truousse, ci sono sempre un sacco di colori che non uso, voui perchè non mi piacciono, vuoi perchè non mi stanno bene... Preferisco comprare i cosmetici singolarmente, specialmente gli ombretti (ma sono l'unica a cui piacciono sia scuri che colorati? :lol:) anche se di solito mi tucco solo con la matita e tanto tanto eye liner :)
-
Non mi piacciono. Ho due ombretti di numero, una matita e un mascara, uso sempre lo stesso colore
-
Uso una trouse Deborah media che mi hanno regalato tempo fa.
Per molto tempo ho usato sempre gli stessi colori (grigio, argento, marrone, rosa ecc.), poi piano piano ho provato a sperimentare e quindi uso quasi tutti i colori della trousse, per questo mi torna assai utile! Trovo anche scomodo avere una serie di ombretti sparsi, preferisco averli tutti insieme ^^
-
ne ho 3 xD 1 dell'anno scorso che mi hanno regalato per Natale e 2 che mi hanno regalato quest'anno sempre per Natale xD (amo truccarmi xP)
-
A me le regalano solo...e non le uso mai!!!
-
una volta usavo comprare le trousse, ma adesso prendo solo ombretti singoli, così prendo solo i colori che mi servono! io uso generalmente marrone,dorato, viola: che me ne farei per esempio di un celeste o di un verde? ;P
-
Di solito le regalano, sto iniziando a usarle a dire il vero da poco, magari le avevo da anni! Ultimamente sperimento molto, mischiando più colori, mi piace variare, ma non eccedo mai.
-
compro e utilizzo solo trucchi in formato piccolo, da poterli mettere in borsa.