Visualizzazione stampabile
-
Viso perfetto
Ciao ragazze..:D
vi volevo chiedere un consiglio..
vorrei avere un viso perfetto e non cosa fare..nel senso..che spesso vengono fuori delle macchioline per colpa dei brufolini che mi escono quando esagero con la nutella..come faccio a elimanarle senza fondotinta e cose del genere.??rimedi naturali o cmq + o meno..xkè ho provato con varie maschere ma il risulato dura davvero poco..:o
NON DITEMI NON MANGIARE + NUTELLA :P
xkè è impossibile :lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
fefab
Ciao ragazze..:D
vi volevo chiedere un consiglio..
vorrei avere un viso perfetto e non cosa fare..nel senso..che spesso vengono fuori delle macchioline per colpa dei brufolini che mi escono quando esagero con la nutella..come faccio a elimanarle senza fondotinta e cose del genere.??rimedi naturali o cmq + o meno..xkè ho provato con varie maschere ma il risulato dura davvero poco..:o
NON DITEMI NON MANGIARE + NUTELLA :P
xkè è impossibile :lol::lol:
Raga..visto ke nessuno risponde..volevo precisare la mia req..
io intendevo se conoscete scrub fai da te..
perchè non mi va di spendere una quintalata di soldi per prodotti dall'effetto invisibile..capiììì??
-
Purtroppo nutella e adolescenza sono due cose micidiali per quanto riguard l'acne.
Oltre ad usare maschere e creme idratanti, ti consiglio, se proprio ci tieni, di farti la pulizia del viso regolarmente.
-
Quote:
Echoes
Purtroppo nutella e adolescenza sono due cose micidiali per quanto riguard l'acne.
Oltre ad usare maschere e creme idratanti, ti consiglio, se proprio ci tieni, di farti la pulizia del viso regolarmente.
Ok..grazie..ma il punto è ke non è proprio acne..
sono 3 macchioline rossine (XD) nella zona T..e mi urtano un sacco!!!!:evil:
Comunque GRAZIE DEL CONSIGLIO
-
Beh..ma hai spremuto i brufoli da sola?
-
Quote:
Echoes
Beh..ma hai spremuto i brufoli da sola?
Oddio No..mi fa schifo..non so mi escono così..a spruzzo..:lol::lol:
:o
-
io uso i dischetti della topexan o della garnier
-
Lo scrub serve ad eliminare punti neri e cellule morte, se dici di avere macchioline rosse non ti serve a niente. Idrata la pelle e mangia meno schifezze.
-
non mangiarla più.. è l'unica soluzione :roll:
ma poi, in teoria, scompaiono perchè sono tipici di questa fase! (almeno è quello che spero io! :? xD)
-
Quote:
anemy
Lo scrub serve ad eliminare punti neri e cellule morte, se dici di avere macchioline rosse non ti serve a niente. Idrata la pelle e mangia meno schifezze.