Visualizzazione stampabile
-
Viso perfetto
Ciao ragazze..:D
vi volevo chiedere un consiglio..
vorrei avere un viso perfetto e non cosa fare..nel senso..che spesso vengono fuori delle macchioline per colpa dei brufolini che mi escono quando esagero con la nutella..come faccio a elimanarle senza fondotinta e cose del genere.??rimedi naturali o cmq + o meno..xkè ho provato con varie maschere ma il risulato dura davvero poco..:o
NON DITEMI NON MANGIARE + NUTELLA :P
xkè è impossibile :lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
fefab
Ciao ragazze..:D
vi volevo chiedere un consiglio..
vorrei avere un viso perfetto e non cosa fare..nel senso..che spesso vengono fuori delle macchioline per colpa dei brufolini che mi escono quando esagero con la nutella..come faccio a elimanarle senza fondotinta e cose del genere.??rimedi naturali o cmq + o meno..xkè ho provato con varie maschere ma il risulato dura davvero poco..:o
NON DITEMI NON MANGIARE + NUTELLA :P
xkè è impossibile :lol::lol:
Raga..visto ke nessuno risponde..volevo precisare la mia req..
io intendevo se conoscete scrub fai da te..
perchè non mi va di spendere una quintalata di soldi per prodotti dall'effetto invisibile..capiììì??
-
Purtroppo nutella e adolescenza sono due cose micidiali per quanto riguard l'acne.
Oltre ad usare maschere e creme idratanti, ti consiglio, se proprio ci tieni, di farti la pulizia del viso regolarmente.
-
Quote:
Echoes
Purtroppo nutella e adolescenza sono due cose micidiali per quanto riguard l'acne.
Oltre ad usare maschere e creme idratanti, ti consiglio, se proprio ci tieni, di farti la pulizia del viso regolarmente.
Ok..grazie..ma il punto è ke non è proprio acne..
sono 3 macchioline rossine (XD) nella zona T..e mi urtano un sacco!!!!:evil:
Comunque GRAZIE DEL CONSIGLIO
-
Beh..ma hai spremuto i brufoli da sola?
-
Quote:
Echoes
Beh..ma hai spremuto i brufoli da sola?
Oddio No..mi fa schifo..non so mi escono così..a spruzzo..:lol::lol:
:o
-
io uso i dischetti della topexan o della garnier
-
Lo scrub serve ad eliminare punti neri e cellule morte, se dici di avere macchioline rosse non ti serve a niente. Idrata la pelle e mangia meno schifezze.
-
non mangiarla più.. è l'unica soluzione :roll:
ma poi, in teoria, scompaiono perchè sono tipici di questa fase! (almeno è quello che spero io! :? xD)
-
Quote:
anemy
Lo scrub serve ad eliminare punti neri e cellule morte, se dici di avere macchioline rosse non ti serve a niente. Idrata la pelle e mangia meno schifezze.
-
Quote:
maya
io uso i dischetti della topexan o della garnier
Ma funzionano??
Ok..quindi niente scrub e meno Nutella..nooooo..nn ce la posso fareeee:cry::cry:
-
Ma ke skifo la nutella, è troppo dolce e ti fa pure diventare cicciona :o
-
-
Se, come me non riesci a dire di no alla nutella e a tutte le schifezze del mondo ma allo stesso tempo vuoi avere la faccia come se fosse appena uscita dalla copertina di Vogue, allora poche parole e tanto fondotinta ragazza.
Mi raccomando idrata bene la pelle SEMPRE, mattina sera e ogni volta che puoi.
Ricordati che se ti fai delle foto per le macchioline rosse ci sono programmi di fotoritocco gratuiti. :045:
-
Sì ma iniziare col cerone in faccia a 15 anni non è il massimo.. poi si che ti restano i crateri in faccia. Magari non deve necessariamente smettere di mangiare schifezze, ma almeno che le riduca, non è mai morto nessuno, su.
-
Ho capito dove sbagliavo..
da un po' di tempo usavo una crema che mi avevano regalato..aveva un profumo buonissimo..così me la mettevo sempre mattina e sera..in pratica ho scoperto che mi fa venire le macchioline rosse..XD
Grazieee a tutte cmq
-
Quote:
anemy
-
Quote:
fefab
Oddio No..mi fa schifo..non so mi escono così..a spruzzo..:lol::lol:
:o
forse è il caso che impari..
Quote:
fefab
Ma funzionano??
Ok..quindi niente scrub e meno Nutella..nooooo..nn ce la posso fareeee:cry::cry:
con me hanno sempre funzionato... anche se si trovano poco in giro, si può ripiegare su quelli della garnier.
Io sempre usati perchè lavarmi la faccia col gel apposito, passare il tonico e poi la crema mi ha sempre rotto le balle...e quindi con quelli avevo risolto il problema
-
Quote:
maya
forse è il caso che impari..
Quote:
maya
con me hanno sempre funzionato... anche se si trovano poco in giro, si può ripiegare su quelli della garnier.
Io sempre usati perchè lavarmi la faccia col gel apposito, passare il tonico e poi la crema mi ha sempre rotto le balle...e quindi con quelli avevo risolto il problema
Ma guarda che non bisogna schiacciare i brufoli..:roll:
Comunque grazie del consiglio..li proverò anche se adesso il problema è quasi risolto..THANKS:D
-
Hai 15 anni, è normale avere i brufoli...
Cmq, mangia meno nutella :lol:
-
E' anche normale vista l'età...io mangio sano e l'unico dolce che mi concedo è uno Yogurt coi cereali eppure i brufoli mi vengono...è l'adolescenza. Comunque a me è stato molto utile il tonico per il viso.
Quando torni a casa lava la faccia con un latte detergente e acqua tiepida che dilata i pori e poi usa un tonico che li restringe. Io sto usando "Latte e tonico 2 in 1 WELEDA" e devo dire che mi aiuta un po'. ;) E' un prodotto naturale comprato in erboristeria.
-
Quote:
fefab
Ma guarda che non bisogna schiacciare i brufoli..:roll:
beh quando son bianchi che stan per scoppiare non puoi mica andarci in giro... anche le estetiste lo fanno