Ma ke skifo la nutella, è troppo dolce e ti fa pure diventare cicciona
Se, come me non riesci a dire di no alla nutella e a tutte le schifezze del mondo ma allo stesso tempo vuoi avere la faccia come se fosse appena uscita dalla copertina di Vogue, allora poche parole e tanto fondotinta ragazza.
Mi raccomando idrata bene la pelle SEMPRE, mattina sera e ogni volta che puoi.
Ricordati che se ti fai delle foto per le macchioline rosse ci sono programmi di fotoritocco gratuiti.
Sì ma iniziare col cerone in faccia a 15 anni non è il massimo.. poi si che ti restano i crateri in faccia. Magari non deve necessariamente smettere di mangiare schifezze, ma almeno che le riduca, non è mai morto nessuno, su.
Ho capito dove sbagliavo..
da un po' di tempo usavo una crema che mi avevano regalato..aveva un profumo buonissimo..così me la mettevo sempre mattina e sera..in pratica ho scoperto che mi fa venire le macchioline rosse..XD
Grazieee a tutte cmq
forse è il caso che impari..
con me hanno sempre funzionato... anche se si trovano poco in giro, si può ripiegare su quelli della garnier.
Io sempre usati perchè lavarmi la faccia col gel apposito, passare il tonico e poi la crema mi ha sempre rotto le balle...e quindi con quelli avevo risolto il problema
Hai 15 anni, è normale avere i brufoli...
Cmq, mangia meno nutella