Visualizzazione stampabile
-
Voi e le vostre unghie
piccola domanda: voi vi mangiate le unghie? se no, come fate a non farlo?
vi spiego: io vado a periodi. ci sono periodi in cui non le tocco, che riesco a farle crescere per bene e anche con parecchia fatica direi essendo un pò fragili devo dannarmi parecchio per riuscirci.
quando finalmente ci riesco..durano poco! arriva magari un periodo di nervosismo e tutti i miei sforzi vanno in fumo :(
anche per voi è cosi?
-
Mai mangiate le unghia,ma molte mie amiche che lo fanno per non farlo più hanno fatto la ricostruzione o qualcosa del genere...cioè hanno le unghie finte così non possono mangiarsele,e intanto sotto allungano.
-
Data la mia natura maschiaccia, non le curo ma nemmeno le mangio
-
No non le mangio mai, le tengo sempre curate.
-
Mai mangiate! non sono neanche capace! XD
-
Io nn le mangio + da tempo... sn bellissime lunghe e cn lo smalto!!!
-
io le mangiavo un sacco un pò di anni fa e siccome anch'io mi ero rotta perchè volevo farle crescere ho cercato di trovare un altro sfogo......il problema è che ora mi mangio le labbra.....
comunque una mia amica che se le mangia si fa la ricostruzione così non può mangiarle e intanto crescono
-
io me le mangio :( non riesco a smettere
-
A me succedeva, invece, che arrivate a una certa lunghezza si spezzavano, e siccome non mi piaceva avere un'unghia più corta e una più lunga le tagliavo tutte. Dall'estate - causa stress esame, quindi nervosismo e conseguente rosicchiamento unghie - sto facendo il gel e mi trovo bene, anche se lo sconsiglio, molto spesso, perchè è una su cento l'estetista che sa fartelo per bene e senza danneggiare l'unghia.
-
Io vorrei farle crescere ma alla fine le unghie lunghe mi sanno di ricettacolo di germi e sporcizia e le ho sempre tenute corte ma curate.