Visualizzazione stampabile
-
in che cosa consiste la ricostruzione? è la stessa cosa del gel? (scusate l'ignoranza :D ) la fanno in tutti i centri estetici?
no non ho provato lo smalto al peperoncino ma comunque oltre al mangiarmele, una volta che sono cresciute sono deboli, si sfaldano e quando cominciano a spezzarsi mi scoccio e le taglio tutte
-
Quote:
Originariamente inviata da
88stellina88
in che cosa consiste la ricostruzione? è la stessa cosa del gel? (scusate l'ignoranza :D ) la fanno in tutti i centri estetici?
no non ho provato lo smalto al peperoncino ma comunque oltre al mangiarmele, una volta che sono cresciute sono deboli, si sfaldano e quando cominciano a spezzarsi mi scoccio e le taglio tutte
Certo che sono deboli, dovresti associarle ad uno smalto rinforzante almeno i primi periodi; applicalo prima dello smalto normale.
-
per me è una croce, vorrei provare la ricostruzione, ma ho paura che mi impicci con il pianoforte..
-
Io le divoro.
Diciamo che anni fa mordicchiavo pure la pellicina intorno (ribrezzo, lo so), ora invece mi limito all'unghia.
Ho smesso solo due mesi prima del mio matrimonio, ma già la prima notte mi dedicavo più all'eliminare le unghie che a mio marito. E' stato bello, anche se per poco. :087:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
credo dipenda da quanto sono porose :) per abitudine io le tengo lunghette [non molto, quei 4-5 mm oltre l'attaccatura rosea] e non solo mi rimangono più pulite di quando sono corte, ma lavo i piatti, cucino, impasto, dipingo, lucido il bagno senza problemi.. ovvio che se le unghie si sfaldano o sono fragili saranno più facili a rompersi e si sporcheranno assai, al massimo si può incidere lavandole spesso e mangiando aglio a gogo :lol:
Che dire? Beata te! :D:lol:
A me appena crescono un pizzico, mi sporcano subito!:?
-
Quote:
anemy
Le ho mangiate fino all'età di 15 anni, mi ci accanivo proprio.
Le ho provate tutte, smalto amaro e compagnia bella, risultato: niente.
Poi un giorno mi sono svegliata e ho ho smesso, non chiedermi come.
Adesso quando le ho troppo corte (se si spezzano, ad esempio) addirittura soffro.
Anch'io :D
-
Relazione complicata, a mesi alterni...
Un mese riesco a non mangiarle, sono belle e con lo smalto.
Poi, appena tolgo lo smalto, le mangio di nuovo.
-
Quote:
Delia .
Relazione complicata, a mesi alterni...
Un mese riesco a non mangiarle, sono belle e con lo smalto.
Poi, appena tolgo lo smalto, le mangio di nuovo.
idem, ma per arrivare al mese in cui le ho belle e con le smalto passa un sacco