salve
ultimamente mi è venuta l'idea di farmi 2 treccine sul pizzetto(stile jack sparrow per intenderci) quindi prima di farle volevo sapere cosa ne pensate di ciò.
si accettano consigli su come farle
Visualizzazione stampabile
salve
ultimamente mi è venuta l'idea di farmi 2 treccine sul pizzetto(stile jack sparrow per intenderci) quindi prima di farle volevo sapere cosa ne pensate di ciò.
si accettano consigli su come farle
intrecciando i peli ?
Se le ha Jack Sparrow è giusto che le tenga Jack Sparrow.
Per carità:?
se dovessi preoccuparmi del pensiero della gente dovrei smettere di vivere la mia vita. quindi abbiamo risolto anche l'altro
anche io me le sono fatte....è molto semplice.
:lol:attendo fotooooooo
Per fartele dovresti averlo davvero molto lungo. Per quanto riguarda l'aspetto, diciamo che non è proprio il massimo, daresti l'aria di una persona davvero poco curata; sì è vero Johnny Depp in quel film ce l'aveva (tra l'altro era finto,attaccato con della colla) ma rappresentava un pirata e comunque doveva apparire strambo, nella vita reale è tutt'altra cosa. Poi sei libero di fare quello che vuoi e di esprimere te stesso, se a te piace vai tranquillo.
vikingo :050:
pure a me un giorno piacerebbe farle. probabilmente le farò così per provare come sto e basta, non credo di "riuscire" a girare con le treccine alla barba
Direi proprio di no. A parte che non daresti una bellissima impressione, sono proprio bruttine, due poi ancora di più.
fatti i rasta ! rendono di più!
Ehm, io eviterei ^^'
:roll: emh... no.
Come gia detto dovresti avere un bel pizzetto lungo,poi dai..non è mica difficile farle..sarà come farli nei capelli..o sbaglio:roll:
Idea originale cmq..mi piace XD
per ora è relativamente corto(3-4 centimetri) mi sa che devo aspettare ancora qualche mese per poterle fare per febbraio credo di riuscire a farle magari attaccando anche qualche perlina
Beh, penso si facciano come normali trecce..
ma non le trovo molto belle!
non sei degno di farle, lascia perdere prima che Odino s'incazzi!
Io le trovo buffe :lol:
secondo me non c'è nulla di cui stupirsi! dipende qual'è il tuo stile chiaramente e se si intona... perchè no?!
treccine al pizzetto? :078:
Non mi piacciono, sono ridicole :o
Poi so gusti eh.....ma gusti rari :lol:
secondo me "ti stanno brutte"...io ti conosco u.u
Perché non osare di più?! Perché non provare la coda di cavallo coi peli del culo?!
Allora sì che sarai davvero unico! ALtro che Johnny Depp!