Qualcuno di voi ha il piercing al trago?
Vi ha fatto male?
E' vera la storia che si può diventare sordi? :|
Perchè prossimamente volevo andarmelo a fare! :P
Baci
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha il piercing al trago?
Vi ha fatto male?
E' vera la storia che si può diventare sordi? :|
Perchè prossimamente volevo andarmelo a fare! :P
Baci
trago? :|
non so neanche cos'è :(
è quel coso che spunta nell'orecchio tipo a coprire il timpano? (a giudicare dal diventare sordi)
a me personalmente non fa ne caldo ne freddo ma non posso dirti se fa male o meno :ok:
[img][http://www-utenti.dsc.unibo.it/~gualandi/ig/images/rox.jpg]http://www-utenti.dsc.unibo.it/~gualandi/ig/images/rox.jpg[/img]
Sari è questo quì...
io l' avevo...qualche anno fa.. però dopo poco l' ho tolto perchè mi dava particolarmente fastidio...soprattutto quando dormivo...
quello al centro? sul pezzettino dell'orecchio che copre il buchino?
brrrrr.... mi vengono i brividini... spero non ti faccia male! :|
non mi piace, una mia amica ce l'ha
indifferente..nn conosco nessuno ke ce l'ha
Beh mi sono fatta bucare l'ombelico :P di sicuro non può far più male di quello!Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
io ce l'ho...l'ho fatto due volte xke la prima volta mi aveva fatto infezione ma non ha fatto tanto male, cmq dicono ke quello all'ombelico è il + doloroso in assoluto!!
Ti consiglio di fartelo xke è bellissimo!!
Poi ancora + bello è con la barretta piccola e la pallina argento con il brillantino a centro!!
:ok:
:kiss:
Parli sempre del trago o dell'ombelico? :roll: :)Quote:
Originariamente inviata da Dolce88
Del Trago!
a me hanno detto che non fa per niente male.. :roll:
non fa nulla..
io l'ho fatto con la pistola addirittura!
cmq nn tutti lo possono fare perche c'e chi ha il trago piccolo
non lo so se fa male ma non mi piace...
si, ce l'ho e se fatto cn la pistola nu fa male, anche se è cmq soggettivo.
so' che ci sono molti rischi dietro, ne ho sentite di tutti i colori.
A me piace tantissimo, ce l'ho da qualche mese e non ho ancora avuto nessun problema.
bello(L)
davvero molto.Solo che ne ho sentite di tutti i tipi su questo genere di piercing
meraviglioso.. ce l'ho da quasi un annoo :) non fa male.. e se curato non fa infezione.. ovviamente non farlo in estate.. perchè non puoi andare in piscina.. è sconsigliato.. prenderesti molti batteri a contatto con l'acqua.. non ha un costo elevato (30€).. e non da fastidio.. non si diventa sordi :D ma potrebbe cambiare qualcosa nell'equilibrio..
me l ero fatto ma l ho tolto, a me dava fastidio!!
Perché aprire un topic per un orecchino !?
ce ne saranno migliaia, per un orecchino normalissimo poi ;O
io direi che alla prossima, apro un thread su quanti di voi hanno mai aperto l' acqua del rubinetto, e che rumore faveva ..
quando dite i nomi dei pircing parlate come magnate! non tutti sanno cosa significa ;)
Salve a tutti ho fatto il piercing al trago e mi è sorto una paura....in caso la pallina del piercing dovesse staccarsi e finirmi nell'orecchio a cosa vado in contro?...spero in niente di grave:?:?.....Grz a tutti coloro che mi daranno una valida risposta...:)
a parte che mi chiedo come possa finirti nell'orecchio... se è stretta bene non vedo il problema. ho alcune amiche che ce l'hanno e non hanno mai avuto problemi...
incontro si scrive tutto attaccato :roll: :|
una volta che stringi bene la pallina è difficile che ti si stacchi....e cmq tranquillo al massimo ti finisce nel cervello, tutta massa in più !
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Lucky Luciano.
se hai cosi paura prendi l'orekkino mono pallina...e sta pallina la metti dal lato di fuori
@Dylan. non diciamolo a tutti...che ci sono parecchi invidiosi su stò forum. :080:
A me non piaciono i piercing... Questo piercing ce l'hanno varie ragazze che conosco e devo ammetere però che gli stanno bene.
Io cell'ho da circa 1 anno,fatto in farmacia con la pistola,mai avuto nessun problema.Falsissima la cosa del diventare sordi.Al massimo se ti prende un nervo ti paralizza mezzo volto,però è raro.:lol:
Vai tranquilla.