Ma infatti per me anche 13 anni è un po' tardi... Allungati i capelli, le nascondi....!
Ma infatti per me anche 13 anni è un po' tardi... Allungati i capelli, le nascondi....!
lasciati crecere un po' i capelli così le camuffi
Attacca le orecchie all'antenna del terrazzo di casa tua.....ecco...ora buttati.
fatti crescere i capelli.......
Per risolvere il problema con metodi meno drastici dell'operazione è tardi, sono cose che si fanno quando si è piccoli. L'unica cosa è farti crescere un pò i capelli, anche perchè mi pare che prima che li tagliassi nessuno ci avesse fatto caso.
E questo mi fa anche pensare se tu non stia esagerando, dicendo che son tanto a sventola. Di solito lo si nota subito, capelli più lunghi o meno.
distogli l'attenzione dalle orecchie in qualche modo. e dicci quanto anni hai come ti è stato richiesto più volte in mp
Età a parte...e scherzi a parte...secondo me non si può fare molto, l'unica cosa è farsi crescere i capelli come hanno detto in molti...comunque secondo me se non hai le orecchie tipo dumbo non è un problema gravissimo, un mio amico ha le orecchie a sventola abbastanza esagerate e con le donne va forte!
Prova con questo