ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Gel unghie: domandina!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Se fatto MALE il gel indebolisce l'unghia, attenzione. La mia estetista la prima volta ha limato l'unghia con la lima normale, niente oggetti "rotanti". E inoltre, se è brava, le volte successive per toglierlo lima sì, ma non toglie tutto lo strato di gel, così l'unghia non viene proprio scalfita.
    Quindi, anch'io non volevo farla perchè alcune mie amiche dicevano di avere le unghie brutte, da allora, ma io alla fine ho provato e mi trovo benissimo, non mi si spezza l'unghia o altro, anzi.
    La cosa giusta è, magari, informarti prima sul procedimento, il modo in cui te le fa. Se fa come la mia estetista, e come dovrebbero fare quelle brave, non c'è problema.

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se fatto MALE il gel indebolisce l'unghia, attenzione. La mia estetista la prima volta ha limato l'unghia con la lima normale, niente oggetti "rotanti". E inoltre, se è brava, le volte successive per toglierlo lima sì, ma non toglie tutto lo strato di gel, così l'unghia non viene proprio scalfita.
    Quindi, anch'io non volevo farla perchè alcune mie amiche dicevano di avere le unghie brutte, da allora, ma io alla fine ho provato e mi trovo benissimo, non mi si spezza l'unghia o altro, anzi.
    La cosa giusta è, magari, informarti prima sul procedimento, il modo in cui te le fa. Se fa come la mia estetista, e come dovrebbero fare quelle brave, non c'è problema.
    allora temperance te hai un'estetista brava.. ma ho girato due o tre tipe e l'hanno fatto sempre come ho detto.. beata te! alla fine ho smesso x vari motivi.. giocando a pallavolo si distruggevano, e poi non le potevo tenere troppo lunghe altrimenti mettendomi le lenti mi accecavo XD

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leoncina572 Visualizza il messaggio
    allora temperance te hai un'estetista brava.. ma ho girato due o tre tipe e l'hanno fatto sempre come ho detto.. beata te! alla fine ho smesso x vari motivi.. giocando a pallavolo si distruggevano, e poi non le potevo tenere troppo lunghe altrimenti mettendomi le lenti mi accecavo XD
    Sì, oramai trovare un'estetista valida è difficile come tutto. Mi ritengo fortunata. xD
    Ecco, magari se vuoi ritentare quello che puoi fare è informarti prima su come si fanno, facendo finta di non saperne niente, e poi valuti.
    Anche se son convinta che se si può evitare è meglio, infatti ora smetterò, l'ho fatto per un pò solo perchè in estate mi si spezzavano sempre, e per il nervoso del diploma le mangiavo. Almeno con il gel evitavo. Xd

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Io andrò dall'estetista di una mia amica.. lei mi ha convinta sul fatto che il gel gliele ha rinforzate moltissimo, magari è brava come quella di Temperance xD

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Io andrò dall'estetista di una mia amica.. lei mi ha convinta sul fatto che il gel gliele ha rinforzate moltissimo, magari è brava come quella di Temperance xD
    Fai come ti senti di fare ma sappi ke il gel nn fa rinforzare le unghie ma bensì danneggiarle.
    Levati stò sfizio e ci fai sapere

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123