Visualizzazione stampabile
-
Ceretta all'inguine uomo
Buongiorno a tutti....
Ho un grosso preoblemone...ancora non riesco a capire il perchè la maggior parte dei centri estetici non fanno ceretta inguine maschile...qui a taranto...
Sinceramente xsport sono abituato a depilarmi,,ma il rasoio mi provoca forte prurito e vorrei passare alla ceretta...
Qualcuno di voi puo aiutarmi??
conosceta qualche estetista??grazie a tutti anticipatamente...:)
-
Non so dirti.. forse perchè le estetiste son tutte donne?!
-
Sarà doloroso ma...La dovrai fare da solo :)
-
Proprio nessuno nessuno? Manco a un centro estetico, che so?
-
Davvero non la fanno agli uomini? :108: Che strano, alla fine mica la si fa nudi...sempre che si tratti SOLO di inguine.
In ogni caso, anche se probabilmente le prime volte ti farà malissimo, o impari a fartela da solo (è meno difficile di quanto sembri, anche se per voi maschietti è un po' più complicato farla anche "sotto" ) o chiedi a qualche amica più pratica di te. :b3:
-
hahahahaha una mia amica fa l'estetista e anche lei si rifiuta di farla! :lol: da quello che mi ha raccontato molti si eccitano troppo facilmente, quindi per evitare situazioni imbarazzanti dice di no da subito :D
-
Ma come ci si può eccitare durante una ceretta??? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peanut
"people are strage"
:lol:
-
Quote:
Peanut
La fantasia degli uomini è irraggiungibile :lolll:
-
Quote:
Kristina99
Sarà doloroso ma...La dovrai fare da solo :)
-
Be da solo non penso ci riuscirei ,devo solo sperare di conoscere qualche brava estetista.Alla fin fine come si fa ad eccitarsi durante una ceretta,per lo piu dolorosa...Boooo...
-
Quote:
robydj
Be da solo non penso ci riuscirei ,devo solo sperare di conoscere qualche brava estetista.Alla fin fine come si fa ad eccitarsi durante una ceretta,per lo piu dolorosa...Boooo...
E che ne sai se al tizio piace il sadomaso? :lol::lol:
-
Quote:
Cimis
hahahahaha una mia amica fa l'estetista e anche lei si rifiuta di farla! :lol: da quello che mi ha raccontato molti si eccitano troppo facilmente, quindi per evitare situazioni imbarazzanti dice di no da subito :D
Ma anche dopo lo strap?!
-
Quote:
Eurasia
Ma anche dopo lo strap?!
ma che ne so, non mi interessavano i dettagli....
-
Quote:
Cimis
Vorrei vedere se al posto della ceretta usassero un rasoio, l'eccitamento dove andrebbe a finire XD
-
La mia ragazza lavora proprio in questo campo, pero non fa ceretta, ma fotodepilazione e non fa l'inguine all'uomo per questioni di "sicurezza"
purtroppo non si sa chi puo capitare e quindi si evita
-
Che strano, rifiutano un appuntamento? :shock:
Comunque sia vai in un centro estetico, se si rifiutano chiedi il numero di qualche estetista che lo sa.
Avranno i loro contatti!
Oppure fatti dare il numero delle estetiste di ragazze che conosci, prima o poi qualcuno ti depilerà :lol:
-
Mi sembra allucinante che un'estetista non depili l'uomo per chissà quale paura, ma dai...
è come se un medico donna si rifiutasse di visitare le parti intime di un uomo, ma che sciocchezze:roll:
-
comunque specifichiamo....
perche per esempio la mia ragazza arriva fino al "limite slip/costume"
cioe l'inguine per esseri esatto, pero non tocca le "parti"
-
Ma credo che questo lui stia chiedendo, non che gli rasino l'uccello. :roll:
-
beh....non so temperance..perche io si so di gente che inizia con "inguine" e poi pensa di voler tutto...meglio chiedere
-
Bè sì, ma tu estetista non è che dici no a-priori. I pervertiti ci sono, ma non vedo perchè poi penalizzare tutti.
-
ognuno fa come crede
il mercato è libero
-
Quote:
Cimis
"people are strage"
:lol:
ahahauhahah :lol: Cimis :049:
Comunque che coraggio ragazzo mio :|
Per una donna è doloroso, non immagino per l'uomo >.<
-
scusa hai provato a chiedere a chi bazzica negli ambienti sportivi che frequenti?
magari loro qualche contatto ce l'hanno!
-
Ma scusa prenditi il kit e te lo fai a casa!
-
sinceramente come ripeto da solo è un operazione al quanto difficile;Un conto è che lo strappo anche se fa male te lo fa un estetista e un conto che te lo fai da solo...Proprio perchè fa male è difficile farselo da solo....
Nessun estetista è presente sul questo forum....:D:D:D
-
So che fa male, ma non da rimetterci la pelle :080: poi è tutta questione d'abitudine!
-
bè se nessuno la fa l unica è fartela da solo.. forza e coraggio
-
ma usare una crema depilatoria?