Visualizzazione stampabile
-
La parucchiera mi disse che per rinforzarli fa bene tagliarli,e non di poco,prima li avevo anche io abbastanza lunghi ma si rompevano in continuazione e cosi decisi di tagliarli,ora sono ricresciuti non ancora come prima,ma comunque li sento molto più forti.
Ma se i tuoi capelli sono in salute,a parte una spuntatina per le punte,non credo che tu debba preoccuparti.
-
spuntatina e sfoltita ogni tot di tempo fa sempre bene :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
spuntatina e sfoltita ogni tot di tempo fa sempre bene :045:
Ohhhhh yes!
-
Io li tagli sempre. Ma senza parrucchiera. :P
-
Quote:
Shirley*
Io parlo per me..se nn li taglio per molto tempo le punte si indeboliscono e si spezzano. Quindi la lunghezza resta sempre quella. Se io ogni tanto gli dò una spuntatina le punte sono sempre abbastanza perfette e il capello cresce.
è vero. io però vado a farmeli tagliare 1 volta l'anno
-
Mo taglio solo le punte dietro e davanti li faccio scalati, vorrei anke farmi delle meches, marò ke testa strana ke ho (in senso metaforico :lol:)
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma se non mi taglio più i capelli per un pò di tempo...
.... Learch non può aprire 1 topic su di te
-
Io è da un anno che non vado dal parrucchiere, non li sto tagliando più (solo la frangia ma me l'aggiusto da sola) e ho dei bei capelli ma è sopratutto perchè li curo molto ; ) L'impacco all'olio di lino è diventato ormai il mio migliore amico XD
-
Quote:
Holly
penso sia soggettivo. io ho i capelli molto folti e anche belli spessi, quindi se non li taglio diventano un peso insostenibile, almeno ogni 5-6 mesi DEVO sfoltirli.
una volta sola ho passato un anno senza tagliarli, erano secchi, sfibrati, rovinati. non lo farò mai più XD
Quoto.
-
a me sinceramente piace il capelli lungo sarà perche io li ho lunghi e lisci e quindi li spunto ogni tanto per togliere le doppie punte ma ogni 3-4 mesi....!!senno mi si rovinano,ma più di 3 dita (massimo) non li taglio mai!!!:)