Visualizzazione stampabile
-
Le nostre unghie
allora, per prima cosa mi scuso se per caso questo topic già esisteva prima..
Tornando a noi, che ne dite di postare quì le vostre unghie??così almeno per dare anche un'idea per scoprire sempre più modi per decorarle...èhh si..io lo devo ammettere: vado pazza per le unghie lunghe.
Vi posto 2 foto delle mie unghie:
sono tutte e due state fatte in casa, senza gel e roba varia ma solo semplice smalto, e le unghie sono mia (non ho ricostruzione ne niente)...
ahh, dimenticavo..sono state fatte da una mia amica che ha solo 13 anni ed è bravissima, (io sono la cavia :b3:)..
Purtroppo ho solo queste due foto perchè alle altre non le ho fatte...ma vi aggiornerò appena posso..:kiss:
-
Ho spostato in questa sezione :)
Se vuoi parlare delle unghie ricostruite c'è il topic apposito Unghie ricostruite - gallery
Personalmente non amo questo genere di decorazioni sulle unghie, preferisco la tinta unita e le unghie naturali.
-
ma non sono ricostruite!!appunto io ho aperto questo topic perchè voglio le unghie naturali!!!
-
a me stra piacciono le tue unghie...d'estate poi ci vado matta per lo smalto e le decorazioni...ora ho le unghie fucsia con stickers a forma di fiorellini :D...quando riesco metterò la foto ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Personalmente non amo questo genere di decorazioni sulle unghie, preferisco la tinta unita e le unghie naturali.
-
Amo questo topic :D
Quote:
Ladybarbona
Amo questo topic :D
Questo è lo smalto che ho fatto ieri..:)
spero vi piaccia, a me personalmente ha fatto impazzire.!
Allegato 57849
Allegato 57850
Gli ultimi due erano semplicemente una prova,venuta male.
Quello verde ha sul pollice un fiore con un brillantino, nelle altre dita ha solo i petali; nell'ultima sono coccinelle..:)
Allegato 57851 Allegato 57852
-
WoW...Molto bello..sei bravissima complimenti!!!:D
-
Wow ragazze, complimenti! :D
Queste decorazioni sulle unghie mi piacciono da vedere, ma io non le porterei mai...L'altro giorno ho messo per la prima volta uno smalto colorato!! In genere metto solo quello lucido, però sto cominciando ad abituarmi anche a quello colorato, però tinta unita :)
-
Quote:
Tipetta Bionda
WoW...Molto bello..sei bravissima complimenti!!!:D
Grazie, ho iniziato da poco e ho ankora molto da imparare!! :)
-
Ma che belle *___* io ho le unghie troppo fragili -.-' non riuscirò mai a fare niente del genere!
-
Quote:
Ge@
Wow ragazze, complimenti! :D
Queste decorazioni sulle unghie mi piacciono da vedere, ma io non le porterei mai...L'altro giorno ho messo per la prima volta uno smalto colorato!! In genere metto solo quello lucido, però sto cominciando ad abituarmi anche a quello colorato, però tinta unita :)
Mah..ti dirò, io ho iniziato da poco a farmi le unghie così, prima anche io mettevo solo trasparente oppure, trasparente con i brillantini, nient'altro..ma una volta che prendi il via..io adesso non c'è una volta che non ho le unghie tutte in ordine e colorate:)
Quote:
Ladybarbona
Grazie, ho iniziato da poco e ho ankora molto da imparare!! :)
vrdrai che diventerai sempre più brava:)
-
Quote:
Earidhe.
Ma che belle *___* io ho le unghie troppo fragili -.-' non riuscirò mai a fare niente del genere!
Ci Sono degli smalti ad un prezzo ragionevole che induriscono le unghie, le nutrono e le fanno crescere.. io uso quelli della essence, che a mio parere sono buonissimi! e costano poco.. :)
-
io uso uno smalto rinforzante quando vedo che mi si indeboliscono..e funziona:)
-
Quote:
Ladybarbona
Ci Sono degli smalti ad un prezzo ragionevole che induriscono le unghie, le nutrono e le fanno crescere.. io uso quelli della essence, che a mio parere sono buonissimi! e costano poco.. :)
Ne ho provati tanti ma senza successo -.-'
Mi hanno consigliato un trattamento indurente della Mavala,conosci?
-
Quote:
Earidhe.
Ne ho provati tanti ma senza successo -.-'
Mi hanno consigliato un trattamento indurente della Mavala,conosci?
Una mia amica l'aveva usata,e mi ha dett quel trattmento indurisce le unghie molto velocemente, quindi penso che sia un buon prodotto!
-
Quote:
Ladybarbona
Una mia amica l'aveva usata,e mi ha dett quel trattmento indurisce le unghie molto velocemente, quindi penso che sia un buon prodotto!
Allora lo comprerò :P
-
L'ho preso e sembra molto buono, con quello smaltino su sono già più dure :)
-
Mi è salito un brivido lungo la schiena quando ho visto le ultime foto, adoro le unghie lunghe e smaltate nelle donne, sono come gli artigli felini che una donna adopera in questa pericolosa giungla urbana :lol:
-
Non mi piacciono tutti sti disegni:roll:
preferisco solo un bello smalto passato per bene ^^
-
Quote:
Nuvolablu
Non mi piacciono tutti sti disegni:roll:
preferisco solo un bello smalto passato per bene ^^
anche per me è così!
-
Quote:
obo
anche per me è così!
Cacchio Obo nn sapevo ti mettessi lo smaltino, postaci le tue :050:
-
Io sono per la semplicità.
Anche perchè ho unghie talmente deboli e corte che non riuscirei a fare manco na striscia di decorazione :lolll:
-
Io le avevo molto lunghe ma le ho tagliate praticamente tutte non solo per comodità ma anche perché lo smalto colorato non mi piace sulle unghie lunghe >.<
Oggi le ho fatte a strisce verticali nere e arancioni ( stravaganza *-*) sono bellissime, sono stata proprio brava *-*
-
Oddio no,sulle unghie lunghe lo smalto non mi piace proprio.
Mi piacciono tantissimo gli smalti colorati,ne ho praticamente di tutti i colori,ma quando li metto devo avere le unghie il più corte possibile,se no mi sento volgare.
-
Mah..invece secondo me le unghie corte sanno troppo di disordinato e lo smalto non mi ci piace proprio..
Quote:
Georgia.
Oggi le ho fatte a strisce verticali nere e arancioni ( stravaganza *-*) sono bellissime, sono stata proprio brava *-*
perchè non metti delle foto???:)
-
Mi sono appena messa uno smalto blu petrolio sbav.
Mi sento ragazzaccia U.U
Però ne bramo uno verde scurissimo metallizzato, che però non ho ancora trovato *.*
(fa anche rima :risatina:)
-
-
verde l ho preso alla kiko.. non è scurissimo però..
-
Quote:
obo
foto, dai :D
si infatti..pubblicate foto delle vostre unghie daii:)