Ciao.
Qualkuna di voi ha mai provato a usare l'epilatore elettrico sulle braccia?
Visualizzazione stampabile
Ciao.
Qualkuna di voi ha mai provato a usare l'epilatore elettrico sulle braccia?
no...ma non credo che ci siano problemi..lo puoi usare tranquillamente anche se te lo sconiglio per il fatto che è brutto farsi i peli alle braccia...
Quello no. Ma faccio la ceretta e mi ci trovo da dio!
Ho fatto solo ceretta sulle braccia.
ma l'epilatore li toglie dalla radice?
Perchè se si, tenta.
Sennò, no non ne vale la pena.
Mai usato l'epilatore. Anzi sì. Una volta. E non l'ho più usato.
Figuriamoci sulle braccia poi :S
Ma perchè depilarsi le braccia? A me vengono i brividi solo a immaginarmi le mie con la ricrescita come sulle gambe...
Comunque no,mai usato,ma penso sia meglio la ceretta,almeno ti ricrescono più "morbidi",che so...
No dai nn usare l'epilatore elettrico sulle braccia, se proprio hai una peluria scura puoi semplicemente schiarirli con le creme apposite.
Si ma io so che con l'epilatore si ha sempre il problema dei peli incarniti,almeno con la ceretta non c'è questo rischio.
No è che non mi spiego la dinamica..
Io penso che il motivo per il quale un pelo si incarnisca è che è troppo debole e non ce la fa a "bucare" la pelle e fuoriuscire..
Ora, sia la ceretta che il silkepil tendono a indebolire il pelo: si usano proprio per questo!
Però c'è questa cosa difusa [che secondo me è una leggenda] che il secondo faccia incarnire i peli..
I peli incarniti sono troppo deboli per "bucare" la pelle secca. O una sola delle due cose. Sia ceretta che epilatore NON te li procurano, questo è certo. Cmq, per le braccia io uso fare la ceretta, e mi ci trovo bene. Quando la mia estetista è in ferie ho usato due volte la crema depilatoria, ma preferisco non usarla troppo perchè il pelo, non venendo "sdradicato" cresce più forte.
Visto che l'epilatore come la ceretta li rimuove dalla radice, credo si possa usare senza problemi, anche se non oso immaginare il dolore.
I peli incarniti non li causano nè l'epilatore elettrico nè la ceretta.
certo che li leva dalla radice... ma fa venire anche i peli incarniti
eh si invece! infatti la mia dermatologa ha detto di alternare (per le gambe non per il resto del corpo) silkepil a lametta proprio per evitare o per lo meno diminuire di molto questo rischio dei peli incarniti; da quando faccio così me ne ritroverò 1 o 2!
Mai usato epilatori e mai gli userò. Sempre e solo ceretta! Te la consiglio.
epilatore elettrico per le braccia fa abbastanza male.
io ti consiglierei un rasoio elettrico per le braccia.
non fa male ma l'unico difetto è che non strappando i peli alla radici se non ogni giorno almeno ogni due giorni devi usarlo :)
No l'epilatore sulle braccia non voglio immaginare il male :|
A me non piace l'effetto che dà nemmeno sulle gambe, meglio la ceretta.
Io lo uso sempre, sia per le braccia che per le gambe. Ovviamente dipende da come sopporti il dolore, è soggettivo:)