Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
ma l'epilatore li toglie dalla radice?
Perchè se si, tenta.
Sennò, no non ne vale la pena.
certo che li leva dalla radice... ma fa venire anche i peli incarniti
Quote:
Temperance
I peli incarniti non li causano nè l'epilatore elettrico nè la ceretta.
eh si invece! infatti la mia dermatologa ha detto di alternare (per le gambe non per il resto del corpo) silkepil a lametta proprio per evitare o per lo meno diminuire di molto questo rischio dei peli incarniti; da quando faccio così me ne ritroverò 1 o 2!
-
Quote:
Bambolina_dolce
No dai nn usare l'epilatore elettrico sulle braccia, se proprio hai una peluria scura puoi semplicemente schiarirli con le creme apposite.
Quoto.
Solo il pensiero di dover depilare anche le braccia oltre alle gambe diventa troppo impegnativo :lol:
-
Quote:
Shirley*
Quello no. Ma faccio la ceretta e mi ci trovo da dio!
Esatto, evito gli epilatori come la peste.
Poi sulle braccia.. :?
-
Mai usato epilatori e mai gli userò. Sempre e solo ceretta! Te la consiglio.
-
epilatore elettrico per le braccia fa abbastanza male.
io ti consiglierei un rasoio elettrico per le braccia.
non fa male ma l'unico difetto è che non strappando i peli alla radici se non ogni giorno almeno ogni due giorni devi usarlo :)
-
Quote:
Daisy.
epilatore elettrico per le braccia fa abbastanza male.
io ti consiglierei un rasoio elettrico per le braccia.
non fa male ma l'unico difetto è che non strappando i peli alla radici se non ogni giorno almeno ogni due giorni devi usarlo :)
Ti prego, viene un risultato terribile il rasoio sulle braccia.. e poi al tatto avrai le braccia ruvidissime :?
Meglio una sana ceretta: fa un male del dio, ma dura un attimo, ti crescono i peli dopo minimo 2 settimane e sono sempre morbidi. :045:
-
Quote:
Dylan.
Ti prego, viene un risultato terribile il rasoio sulle braccia.. e poi al tatto avrai le braccia ruvidissime :?
Meglio una sana ceretta: fa un male del dio, ma dura un attimo, ti crescono i peli dopo minimo 2 settimane e sono sempre morbidi. :045:
io non lo uso il rasoio elettrico :) è che lavorando come promoter philips di questi rasoi ne avrò venduti tantissimi!
-
Quote:
Daisy.
io non lo uso il rasoio elettrico :) è che lavorando come promoter philips di questi rasoi ne avrò venduti tantissimi!
Hai capito Daisy :lol:
Vuoi solo portare acqua al tuo mulino allora :lol:
-
No l'epilatore sulle braccia non voglio immaginare il male :|
A me non piace l'effetto che dà nemmeno sulle gambe, meglio la ceretta.
-
Io lo uso sempre, sia per le braccia che per le gambe. Ovviamente dipende da come sopporti il dolore, è soggettivo:)