Si lavano i capelli molto più raramente del normale e la cera d'api usata per fissare i rasta è sporca...Originariamente inviata da Sally
Si lavano i capelli molto più raramente del normale e la cera d'api usata per fissare i rasta è sporca...Originariamente inviata da Sally
:!:Originariamente inviata da George Best
non mi piacciono
pokissimi usano la cera d'api xè cn quella bisonga aspettare cicra 6 mesi..i miei amici li fanno cn l'uncinettoOriginariamente inviata da George Best
senti...Originariamente inviata da *giulia*
1) prendi una camomilla
2) fatti una flebo di valium
3) attacca a parlare..
perchè qua nessuno ha alzato i toni oltre il limite, tranne te ovviamente... e sono liberissimo di ritenere i rasta puzzolenti e da comunista.... chiaro ?
be come igiene,,,,,,,,,, lasciamo perdere ma su alcuni ragazzi sta tropppo da dio
a me invece i rasra mi piacciono un sacco...i ragazzi coi rasta mi fanno impazzire .......non tutti....cè alcuni stanno troppo bene....
cmq e vero sono antiigenici....
anke se mi piacciono nn li farei mai....sugli altri e meglio!!!
ma si...forse a qualcuno starà anke bene!!
ma mi sanno di sporchi....ke puzzano!!bo.. non sentirai mai dai loro caelli quel bell'odore di shampo...e poi non si puo passare la mano tra di loro(cosa ke a me piace tantissimo fare)...naaa....meglio i raga con i capelli normali!! :!:
Calmati-_-Originariamente inviata da *giulia*
Fatti tutti i rasta che vuoi ma nn sentirti così originale e fuori dal tunnel che i rasta li hanno milioni di persone-.-'''
Originariamente inviata da lady*loopz