Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sally
non capisco quanto sono grandi :( devi metterci qualcosa in parte... cmq, hai i capelli lunghi o corti? Colore? Lisci o mossi?
..E infatti! nella foto sono ingrandite:(
il fatto è che non so caricarle nel pc e non posso farmi aiutare dal mio lui sennò l'effetto sorpresa se ne va a cagare:(
ora vedo che posso fare per mostrarvi proprio le mie...
cmq i miei capelli sono lisci,castani scuri con riflessi mogano e arrivano quasi all'attaccatura del reggiseno...
però vorrei farmi fare un'acconciatura semi raccolta che restano quindi liberi dietro e ondulati...:)
-
Beh io ripeto, le roselline non devono essere enormi, non devono fare a pugni con la tua testa ^^
Quelle in foto sono carinissime!
-
Quote:
Litha
Beh io ripeto, le roselline non devono essere enormi, non devono fare a pugni con la tua testa ^^
Quelle in foto sono carinissime!
Mi tranquillizzi grazie!
sì sono tenereeeeee:050:
-
le roselline sono belle e ti stranno sicuramente benissimo
-
Quote:
°Llonina°
le roselline sono belle e ti stranno sicuramente benissimo
Che carina!:kiss:
coccolatemi ragazze sììììììììììììììì:050:
-
secondo me sono meglio finti...
-
Quote:
Giuky92
secondo me sono meglio finti...
^^
-
Sicuramente i fiori veri sono molto belli, ma anche quelli finti sono molto carini e almeno eviterai di preoccupati tutto il giorno chiedendo a tutti gli ospiti se i fiori reggono ancora o sono già appassiti!
E congratulazioni! ^^
-
anche per me troppo grosse diventano un pò "troppo"..così le trovo fini e belle!
-
Sono d'accordo..quelle in foto sembrano perfette..
Devono essere "un riflesso", non devono distogliere l'attenzione dal resto :050: