Ok cara...ah non dirlo a me in quanto a fissazione di abbinamentiiiii:050:
Visualizzazione stampabile
senti dal parrucchiere.. se non appassiscono vere sarebbero perfette secondo me..
per giudicare è necessaria una foto del vestito :050:
Sabato ho la prima prova trucco, per tel. non ho capito se intendesse vere o finte...in caso la richiamo:oops:
Sally fra un mese ho la prova abito e vediamo che posso fare:P
secondo me meglio finte, nn si sa mai se col caldo appassiscono o peggio cambino colore, si affloscino... insomma meglio andare sul sicuro...
ps. sono davvero felice x te, nn vedo l'ora che arrivi quel fantastico giorno anche x me
caspita foto di tutto!!! uf che poi ti vorrei vedere..ma giusto per darti un opinione più veriteria...sai com'è.. consigli cosi nn rendono AL massimo :roll:
Grazie anche ad use, Llo e margot:kiss:
allora ragzze:050: :ne ho preso 7 molto simili a queste:Ple ho abbinate al tralcio per l'abito, il tutto è avorio e un leggero color arancio molto delicato...che ne pensate?
Però stamane mi è venuto il dubbio se sono troppo piccolini i boccioli, considerate che sono un pò più chiusi rispetto a questa foto:roll: invece le 5 rose del tralcio sono ben aperte^^
boh forse sono io che mi fisso troppooo:cry:
http://farm4.static.flickr.com/3433/...6a093045_b.jpg
non capisco quanto sono grandi :( devi metterci qualcosa in parte... cmq, hai i capelli lunghi o corti? Colore? Lisci o mossi?