Ciao tutte volevo confrontarmi con voi su una questione quali fragranze sono primaverili o estive e quali più invernali?
Ci sono le stagioni pure per i profumi?
Buone feste a tutti!
Ciao tutte volevo confrontarmi con voi su una questione quali fragranze sono primaverili o estive e quali più invernali?
Ci sono le stagioni pure per i profumi?
Buone feste a tutti!
oddio, non mi intendo molto di profumi perchè sono molto abitudinaria XD però io per la primavera/estate uso Chance di Chanel (l'eau de toilette, è più leggero dell'eau de parfum) che è molto fresco, inoltre l'odore mi mette il buon umore ^^
Grazie me lo segno!
In effetti in questi giorni malgrado gli effetti devastanti della primavera (sonno e fame) volevo comprare un profumo un po' più fresco da portare...Stavo vedendo il sito delle Dior ha tante fragranze estive! Wow! Non so tipo un fragranza che abbia dentro la rosa...
La differenza la puoi sentire tu stessa.
I profumi invernali hanno un timbro forte e marcato, quelli primaverili sono più delicati e 'freschi'.
Ungaro Fever ( lo trovi nei cataloghi Avon)
anche ungaro spary e' buono.
Poi a me piace moltissimo una fragranza che ho provato della compagnia delle indie ma non ricordo quale di preciso.. non so nemmeno se c'era scritto
era una eau de parfume ma deodorante comunque....
Calvin Klein Summer. Molto fresco. E buono.
Uno con le note della rosa e veramente fresco per l'estate e ke uso anke io è madame di Jean Paul Gaultier eau de toilette e non il nuovo eau de parfum ke nn mi piace proprio è fortissimo.
Ho preso proprio ieri ck one. E' piuttosto leggero e abbastanza fresco, direi che per l'estate e la primavera è perfetto!