Ciao ragazzi io voglio tatuarmi una frase giù al collo quasi inizio schina.....sò il concetto da volermi tatuare ma non riesco a trovare una frase nn lunga che possa esprimerlo....da qualche anno nn ho avuto vita facile....ho passato un pò di periodi neri....ho avuto mio padre malato x un anno e alla fine l'ho perso...ho visto scene d'avanti ai miei occhi che mai dimenticherò....ma nonostante tutto sono andata avanti sempre cn il sorriso sulle labbra...ho avuto anche altre esperienze che cmq mi hanno fatto star male.....e qualcuna di queste me le sono andata a cercare con le mie mani....ma non rinnego mai nulla di quello che ho fatto xkè penso ke tutte l'esperienze negative e positive che sono passate su di me....mi hanno reso la persona che sono oggi...sicuramente migliore e più forte e che vedendo tanta sofferenza mi rendo conto che dono sia la vita....i
IL CONCETTO E' QUESTO....QUELLO CHE SONO OGGI LO DEVO SICURAMENTE A TUTTE LE MIE ESPERIENZE NEGATIVE E POSITIVE....CHE HO AFFRONTATO SEMPRE CN IL SORRISO SENZA MAI DEPRIMERMI E SENZA MAI RIMPIANGERE NULLA DI QUELLO CHE HO VISSUTO.....
scusate se mi sn dilungata ma è stato x farvi capire il concetto (sempre se ci sn riuscita ) grazie