Visualizzazione stampabile
-
Nuovo taglio di capelli?
Salve a tutti!
Volevo un consiglio da parte vostra.
Tutti coloro che daranno un parere, alzerò REPUTAZIONE.
Secondo voi dovrei fare un taglio alla Rihanna come mi ha consigliato mio cognato? http://www.musicroom.it/wp-galleryo/...ve/rihanna.jpg
I miei capelli ora sono così come in questa mia foto.
Grazie :)
-
sicuramente ti starebbero bene!!
ma io non li taglierei!! amo i capelli lunghi xD
-
permettiti e...e...e....e nn ti amo + :cry:
-
staresti bene...ma per me è meglio se li tieni così =)
-
Io preferisco i capelli lunghi,e secondo me stai benissimo con il taglio di ora..
-
secondo me stai bene così, nn so, a me nn piacciono molto i capelli corti.
i capelli lunghi sono più femminili e addolciscono i lineamenti.
-
se ti va di tagliarli, si secondo me stai bene!
-
nemmeno io li taglierei.
il taglio che hai ti sta molto bene...cosi mi sembrerebbe di osare un pò troppo
-
Fai solo ciò che senti..............:)
-
Io lo farei giusto per cambiare un po' e poi il taglio ti starebbe bene, sisi!
-
Per me li dovresti provare, hai un tipo di volto che ci sta bene con i capelli alla rihanna!!!
-
-
Tutto sommato credo che ti starebbero bene..
Però è un taglio particolare, che potrebbe annoiarti in poco tempo...quindi ti consiglio di pensarci bene :)
-
Secondo me ti starebbero benissimo!
-
Uff anche io vivo lo stesso dramma.
Ho i capelli molto lunghi e vorrei fare un taglio tipo il tuo.
Ti starebbero benissimo, e starebbero bene anche a me, ma temo che mi mancheranno i capelli lunghi T_T
Pensaci bene prima di tagliarli.
-
io fossi in te non li taglierei, ho un debole per i capelli lunghi, e inoltre un taglio alla rihanna è difficile da portare e da mantenere.
ps. ancora con quelle smorfie? :lol: guarda che non sembra ma un'espressione 'normale' è anche un aiuto per aiutarti a consigliarti un taglio sai ^^
-
staresti bene. taglio netto ai capelli, mi piace!
-
staresti bene sicuramente!
Io però non li taglierei visto che adoro i capelli lunghi :050:
-
Secondo me staresti bene. Se hai voglia di cambiare, tagliali. Tanto sono capelli, riscrescono! E poi fa bene cambiare ogni tanto.
-
Conta che la piastra giornaliera con un taglio del genere è praticamente obbligatoria! Al di là di questo ti potrebbe stare bene anche se a me personalmente non piace e i capelli ti stanno benissimo anche così o con un taglio che comunque non sia troppo corto.
-
Prova, secondo me potrebbero starti meglio :)
-
Secondo me ti starebbero anche meglio. Però magari, visto che non sembri così convinta, tagliali a una mezza lunghezza, alle spalle ad esempio, che così se non ti piaci non devi aspettare tanto per farli ricrescere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Secondo me ti starebbero anche meglio. Però magari, visto che non sembri così convinta, tagliali a una mezza lunghezza, alle spalle ad esempio, che così se non ti piaci non devi aspettare tanto per farli ricrescere.
-
io credo che starebbero bene...dopotutto non è da tagliare molto
-
si anche secondo me ti sterebbero bene,poi ao al massimo ricrescono asd
-
Oddio siete divisi in due parti.
Non so cosa fareee :(
-
Ma a questo punto non tagliarli se sono gli altri che devono "scegliere per te". Non sei convinta, perchè farlo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Ma a questo punto non tagliarli se sono gli altri che devono "scegliere per te". Non sei convinta, perchè farlo?
-
bè cmq i capelli ricrescono quindi prova..
-
Trovo quel taglio abominevole come tiutte le cose assimetriche, ergo dal mio punto di vista dovresti guardarti bene dal farlo :)