Per me li dovresti provare, hai un tipo di volto che ci sta bene con i capelli alla rihanna!!!
Per me li dovresti provare, hai un tipo di volto che ci sta bene con i capelli alla rihanna!!!
Tutto sommato credo che ti starebbero bene..
Però è un taglio particolare, che potrebbe annoiarti in poco tempo...quindi ti consiglio di pensarci bene
Secondo me ti starebbero benissimo!
Uff anche io vivo lo stesso dramma.
Ho i capelli molto lunghi e vorrei fare un taglio tipo il tuo.
Ti starebbero benissimo, e starebbero bene anche a me, ma temo che mi mancheranno i capelli lunghi T_T
Pensaci bene prima di tagliarli.
io fossi in te non li taglierei, ho un debole per i capelli lunghi, e inoltre un taglio alla rihanna è difficile da portare e da mantenere.
ps. ancora con quelle smorfie? guarda che non sembra ma un'espressione 'normale' è anche un aiuto per aiutarti a consigliarti un taglio sai ^^
staresti bene. taglio netto ai capelli, mi piace!
staresti bene sicuramente!
Io però non li taglierei visto che adoro i capelli lunghi
Secondo me staresti bene. Se hai voglia di cambiare, tagliali. Tanto sono capelli, riscrescono! E poi fa bene cambiare ogni tanto.
Conta che la piastra giornaliera con un taglio del genere è praticamente obbligatoria! Al di là di questo ti potrebbe stare bene anche se a me personalmente non piace e i capelli ti stanno benissimo anche così o con un taglio che comunque non sia troppo corto.