Ritocco spesso il taglio del parrucchiere, ma proprio una roba minima!
mai e poi mai. già ogni volta che vado dalla parrucchiera accendo un cero propiziatorio, ci manca, non mi fido delle mie mani.
però una volta, a 14 anni, una mia compagna di classe mi appiccicò della creta ai capelli ed io -genio- presi le forbici e mi tagliaia la ciocca.
passai MESI con un antenna in testa.
Sì e mi sono venuti benissimo O_O
Sembra che sono l'unica... Ovviamente soltanto frangia e spesso mi diverto a scalarli, vengono bene!
Adesso però ho i capelli troppo lunghi e ho veramente paura di combinare un macello, si vedrebbe troppo...
A 7 anni tagliai la frangia di mia madre mentre dormiva...trascorsi mesi e mesi in punizione ....
cmq io non mi fido proprio di me stessa...x i capelli mi affido sempre al parrucchiere (però quando ci vado mi porto sempre un cornetto XD)
Mi è cpaitato una volta che la parrucchiera aveva sbagliato taglio. Li aveva fatti davanti più lunghi che dietro, l'opposto di quello che volevo, e allora ho preso la macchinetta taglia-capelli e me li sono accorciata da sola. Un ciuffo è uscito bruttino perchè non avevo capito bene il meccanismo; dall'altra parte sono usciti discretamente, scalati come li volevo io (mai tagliare tutto in una volta, piccoli colpetti a scalare)
Beh al massimo taglio qualche punta che mi infastidisce, se no dal parrucchiere, e di corsa!
Anche se ho appena deciso di non tagliarli mai più