Visualizzazione stampabile
-
Maledette sopracciglia
ho un problema cn le mie sopracciglia,nn sono molto lunghe xò me le ritrovo cmq sempre scombinate,cioè tipo alzate a corna o abbassate a uncino.essendo ossessionata da qst fatto sto in ogni momento a drizzarmele ma cmq me le ritrovo sempre scombinate.
ho provato anke ad accocciarle cioè a farle corte ma nnt da fare.da qnd mi hanno consigliato di fissarle cn un pò di lacca le cose sn migliorate,metto un pò di lacca sul dito e poi lo stendo lungo le sopracciglio,ma nn ho sempre la lacca a portata di mano.
conoscete qualke modo x risolvere qst mio problemino????
-
Oddio la lacca sulle sopracciglia no :? prova col mascara trasparente, te le fissa e inoltre non rischi di ammazzarti gli occhi! Prova anche a pettinarle tutti i giorni con un pettinino adatto, sembra poco ma credimi che alla lunga da i suoi risultati ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Oddio la lacca sulle sopracciglia no :? prova col mascara trasparente, te le fissa e inoltre non rischi di ammazzarti gli occhi! Prova anche a pettinarle tutti i giorni con un pettinino adatto, sembra poco ma credimi che alla lunga da i suoi risultati ;)
-
Direi che pettinarle al mattino, è il miglior metodo. Magari hanno solo bisogno di stabilizzarle.
-
Mi sa che esistono prodotti appositi per "fissare" le sopracciglia. Vai in una profumeria ben fornita e chiedi :)
-
Esistono dei fissatori e come dice Luna, anche lo spazzolino apposito funziona!
-
Oddio, anche per me le sopracciglia sono un problema.
A me sono diverse e fatico un sacco per renderle decenti-.-''
Mi associo ai consigli delle altre, anche perchè sono importanti per risaltare lo sguardo!
-
nn sapevo esisterssero prodotti appositi x le sopracciglia,grazie proverò :)
-
la lacca è una cosa casereccia, e se ti aiuta fai bene ad usarla, inutile sconvolgersi! si può usare anche il gel
-
gel ? Lacca ? Ahahuh sono proprio indietro comunque prova a pinzartele così diminuisci l' erba sul prato e forse riesci a risolvere questo scompigliato problema ;p