Visualizzazione stampabile
-
Puoi usare tranquillamente un mascara trasparente (si trova un po' dappertutto, io uso questo http://www.debbyexperience.com/dbimg...dotti/16_0.jpg, che vale come base per il mascara nero, tra l'altro), pettinando le ciglia con un pettinino a denti stretti o, se ce l'hai, uno per ciglia e sopracciglia (quello con i dentini da una parte e le setole dall'altra).
-
Non puoi tagliare i peli più lunghi con le forbicine? Magari è quello il problema, forse se posti una foto possiamo darti consigli migliori... E magari eviti anche di comprare prodotti fissanti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Oddio la lacca sulle sopracciglia no :? prova col mascara trasparente, te le fissa e inoltre non rischi di ammazzarti gli occhi! Prova anche a pettinarle tutti i giorni con un pettinino adatto, sembra poco ma credimi che alla lunga da i suoi risultati ;)
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Mi sa che esistono prodotti appositi per "fissare" le sopracciglia. Vai in una profumeria ben fornita e chiedi :)
-
Io a volte uso un fissatore per sopracciglia che si chiama "Cocktail"... mi sembra abbastanza buono ;)
non le tagliare con le forbici, altrimenti ricrescono lunghe il doppio!
-
io spruzzo un pò di lacca sul pettinino di un mascara finito (e quindi senza colore) e pettino le sopraciglia! Mi trovo bene così senza spendere ulteriori soldi per comprare prodotti appositi.