secondo voi starei bene con un taglio stile Agyness Deyn?Certo non sono bella cm lei:)
Visualizzazione stampabile
secondo voi starei bene con un taglio stile Agyness Deyn?Certo non sono bella cm lei:)
secondo me hai la bocca troppo grande per quel taglio di capelli....
Ma assolutamente no!!!
Non t'azzardare a tagliare quei capelli °_°
Cioè...ti stanno troppo bene.
si, staresti bene. Ma ti sconsiglio di taglierteli così corti. Sarà un mio preconcetto senza senso ma le donne coi capelli corti le trovi anti-femminili
Oddio io la amo *.*
Comunque anche per me staresti bene!
per me stai molto bene con i capelli lunghi ^^
Meglio così come sei.
Magari un taglio un pò sbarazzino, come ad esempio il ciuffo di lato e non più la frangetta, ma non tagliare i capelli!
fossi in te cambierei la frangetta, ma i capelli assolutamente no, è uno shock passare da lunghissimi a cortissimi :cry: e poi soprattutto non ti ci vedo molto :roll:
bellissimi! sì, secondo me staresti bene.
Un posto + illuminato per fare la foto no eh?:lol:
Cmq no, stai meglio cn un taglio scalato secondo me.
no ti prego,non tagliarti i capelli stai meglio cosi
Male non staresti, ma di gran lunga meglio come ora
Fai ciò che senti, i capelli sono tuoi e di nessun altro....:)
Credo che un taglio di questo tipo non comprometterà la tua femminilità perchè sei molto bella. Se è ciò che senti di voler fare te lo consiglio, ogni tanto fa bene un taglio netto.
staresti bene!!!!
Si si taglia la fratta!
Io a primo impatto ti ci vedrei : )
io non lo farei se fossi in te
Secondo me ci staresti bene :D (anche io volevo farmi un taglio corto ma non proprio così )
Stai bene anche con i tuoi capelli lunghi un pò stile Hippie {:
Come hanno già detto modificherei giusto un tantino la frangia e scalerei i capelli :D
Premetto che adoro la Deyn. :rosa:
la frangia ad esempio potresti tenerla esattamente come è ora, ma scalarla ;)
Secondo me staresti bene, ma quando io ho tagliato di così tanto i capelli sono rimasta traumatizzata per giorni :(
secondo me no.
Io modificherei la frangia e alleggerirei il resto tagliando di qualche centimetro
Per me staresti benissimo...vorrei avere pure io il capello liscio per poter fare tutti sti tagli fighissimi *_*
secondo me stai bene anche così,se poi vuoi farlo per cambiare fai pure...io ti amerei lo stesso :D :lol:
Per me staresti molto bene e credo che non siano i capelli lunghi a decidere la femminilità di una donna.
Inoltre i capelli corti danno una certa sensazione di libertà anche se, lo dico per esperienza, probabilmente ti pentirai presto della tua scelta, i capelli lunghi si rimpiangono facilmente...:lol: ;)