ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

I trucchi di bassa qualità

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A parte causare allergie, bolle sul viso e quant'altro, possono essere anche cancerogeni se contengono quantità elevate di metalli pesanti...

    Un esempio sono i trucchi della marca cinese Riveel, che sono stati sequestrati perché avevano un INCI spaventoso.



    Qui il link alla notizia: APCom - Cosmetici al piombo e al cromo: sequestrati 6,5 milioni di pezzi

  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Oppure se hai utilizzato la matita per gli okki mentra avevi la congiuntivite sappi ke devi gettarla via perkè ormai il batterio si è annidato se no rischi di avere sempre lo stesso problema.
    Anche se la matita viene temperata?

  4. #13
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Anche se la matita viene temperata?
    Certo, perkè il batterio si moltiplica in tutta la matita.

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Certo, perkè il batterio si moltiplica in tutta la matita.

    Grazie!

  6. #15
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Certo, perkè il batterio si moltiplica in tutta la matita.
    confermo anche io

  7. #16
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ma io sono l'unica che compra solo trucco al mercato da quando ha cominciato a mettersi l'eyeliner senza centrarsi l'iride e non le è ancora venuto niente?

    Per quanto migliore, più salutare e bla bla bla sia, io non spenderei mai 50 € per un mascara
    Preferirei gettarli in fumo*.









    [*]

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dipende anche dalla pelle, da fattori allergici, e dal tipo di sottomarca. Anch'io ho qualche trucco non di ottima qualità, e non mi fa nulla, mentre in passato una matita marrone mi fece diventare gli occhi enormi come palle da golf.

  9. #18
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    La congiutivite (se così si scrive) può comparire molto facilmente.
    Ad esempio non si può riutilizzare la stessa asciugamano sulla quale hai appena asciugato il viso per evitare di nuovo il contagio.
    Oppure se hai utilizzato la matita per gli okki mentra avevi la congiuntivite sappi ke devi gettarla via perkè ormai il batterio si è annidato se no rischi di avere sempre lo stesso problema. Il trucco è proprio quello ke fa proliferare i batteri, ecco perkè una volta aperte le confezioni di trucco bisogna sempre gettarle via (anke se nn le hai mai utilizzate).
    giovedì mattina ho scoperto di aver la congiuntivite latente da taaaanto tempo... ora che so di dover gettare via il mio kajal [] cosa devo fare con gli altri trucchi? tipo mascara e ombretti vari? non devo gettare anche loro, vero?
    il mascara è di Chanel mi dispiacerebbe un botto

  10. #19
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [Nana] Visualizza il messaggio
    Ma io sono l'unica che compra solo trucco al mercato da quando ha cominciato a mettersi l'eyeliner senza centrarsi l'iride e non le è ancora venuto niente?

    Per quanto migliore, più salutare e bla bla bla sia, io non spenderei mai 50 € per un mascara
    Preferirei gettarli in fumo*.









    [*]
    nemmeno io ho mai avuto problemi con prodotti presi al mercato. Credo dipenda dalla diversa tollerabilità personale a certe sostanze

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [Nana] Visualizza il messaggio
    Ma io sono l'unica che compra solo trucco al mercato da quando ha cominciato a mettersi l'eyeliner senza centrarsi l'iride e non le è ancora venuto niente?

    Per quanto migliore, più salutare e bla bla bla sia, io non spenderei mai 50 € per un mascara
    Preferirei gettarli in fumo*.









    [*]
    Per me la questione non è allergia/non allergia... Anche a me non succede niente con la roba del mercato, però preferisco scegliere di meglio, magari da Kiko, tanto costa quasi uguale e ho vasta scelta.

    Però sono preoccupata perché ultimamente stanno scoprendo un sacco di marche che inseriscono nei prodotti dosi di metalli pesanti di molto sopra il massimo consentito, che sono cancerogeni a lungo andare.

    E soprattutto mi fa schifo sapere anche che le sottomarche vengono sequestrate, mentre industrie come MAC oppure Chanel e compagnia bella rimangono a vendere prodotti con un INCI pauroso, che hanno come primi ingredienti bollini rossi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vita bassa
    Da gioiana nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 20:53
  2. pressione bassa
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 13:16
  3. pressione bassa..
    Da BlackRose666 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 19:43
  4. vietati pantaloni a vita bassa
    Da mimì_ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 15:11
  5. Bassa Marea :x
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 12:38

Tag per questa discussione