Visualizzazione stampabile
-
Piercing lingua!
Ciao a tutti! Ieri pomeriggio ho fatto il piercing alla lingua, avrei alcune cose da chiedervi, allora sono andato in farmacia per il colluttorio l'ho richiesto senz'alcol e mi ha dato il CORDOSYL, sul libretto istruzioni dice di usarlo 2 volte al giorno, se lo uso 3 è esagerato?
Almeno lo uso dopo la colazione dopo pranzo e dopo cena!
Inoltre ho preso la propoli in gocce, ma ho letto ed è composta dal 70% alcol -.-" La uso lo stesso?
E infine volevo sapere che sale devo usare per fare gli sciacqui in modo che si cicatrizza!!
Grazie =)
-
per i prodotti non lo so...dovresti chiedere alla persona che ti ha fatto il piercing (a me aveva dato un foglio con le cose da comprare).
Cmq per i risciacqui usa l'acqua tiepida e il sale normale da cucina...
-
Mai fatti scacqui con acqua e sale.
Che schifo ^^
Sui prodotti specifici, non mi ricordo ...
-
Allora.
Dovresti avere un colluttorio senza alcool e antibatterico, al massimo due volte al giorno.
Devi fare acqua e sale una volta al giorno per il tempo di guarigione.
Se pulisci troppo spesso, la parte superiore della lingua diventa sul bianco giallastro.
Ma il tuo piercer non ti ha detto queste cose?
-
3 volte il colluttorio è trp esagerato? Mi sento senza protezione se non lo uso ogni volta che finisco un pasto!
Una volta alle 7 di mattina, la seconda alle 2 di pomeriggio e la terza alle nove di sera! Di solito faccio così!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BestOfMe
3 volte il colluttorio è trp esagerato? Mi sento senza protezione se non lo uso ogni volta che finisco un pasto!
Una volta alle 7 di mattina, la seconda alle 2 di pomeriggio e la terza alle nove di sera! Di solito faccio così!
se il libretto di istruzioni ti dice di usarlo due volte, perchè tu vorresti usarlo tre volte? fai come c'è scritto, direi che chi l'ha fatto ne sa più di te.
ma parlare con il tuo piercer? no?
-
Si me le ha dette ma non ha specificato su quante volte utilizzare il colluttorio!
-
Il colluttorio è la sostituzione di acqua+aceto, che va usato OGNI volta che mangi qualcosa, in qualsiasi ora del giorno.
PS.: ma perchè la propoli? O.o
-
Ho una domanda, è normale che dove c'è il foro del piercing, dietro verso il palato, ci sia un taglietto di qualche millimetro? Forse è xk appoggia il piercing che è troppo lungo e sta inclinato all'indietro? Ma quand ometto la barretta della giusta lunghezza torna normale vero?
-
Quote:
Alchemy
Se pulisci troppo spesso, la parte superiore della lingua diventa sul bianco giallastro.
:| ah si? e come mai? se la pulisci meno non diventa bianca?
Quote:
BestOfMe
scusa, ma fai 2 volte col colluttorio e siccome devi usare anche acqua e sale la 3° volta invece del colluttorio usi quella! e sei a posto
facci vedere anche la foto del pircing allora ^___^
-
Quote:
BestOfMe
Sì il colluttorio è esagerato tre volte.. penso perchè la lingua ha bisogno si di essere curata, ma anche bisogno dello spazio per essere libera e guarire.
Le cure fanno sempre bene se non eccessive, perchè poi hanno l'effetto contrario.
In questo caso infatti si aumenta il periodo di guarigione.
Il colluttorio non è protezione, serve per la pulizia.. non protegge niente, quindi poche paranoie :D
-
Eccolo qua =)
http://img96.imageshack.us/img96/5250/foto0019rs.jpg
Comunque ok! Per una volta evito di fare di testa mia e lo userò solo 2 volte al giorno, mattina e sera, e a mezzogiorno faccio gli scquacui con il sale =)
ps: ahahaha oddio dalla foto sembra che ho la faccia tipo l'urlo di munch ahahah
-
Quote:
BestOfMe
Eccolo qua =)
Comunque ok! Per una volta evito di fare di testa mia e lo userò solo 2 volte al giorno, mattina e sera, e a mezzogiorno faccio gli scquacui con il sale =)
ps: ahahaha oddio dalla foto sembra che ho la faccia tipo l'urlo di munch ahahah
Ma guarda che sta bene, così a vederlo eh!
Comunque un consiglio, non avere paura di chiedere consigli al tuo piercer, perchè è lui che ne dovrebbe sapere più che qui.
-
ok grz =)
Che palle sono passati 5 giorni e non è ancora sgonfia del tutto e fa ancora un pò male...
Speriamo in domani... voglio assolutamente cambiare barretta lunedì questa mi fa parlare trp da idiota!!
-
Quote:
BestOfMe
ok grz =)
Che palle sono passati 5 giorni e non è ancora sgonfia del tutto e fa ancora un pò male...
Speriamo in domani... voglio assolutamente cambiare barretta lunedì questa mi fa parlare trp da idiota!!
Ma all'inizio è normale eh che sia gonfia. Non avere fretta di cambiarla.
Se la cambi quando è gonfia poi non guarisce più e ti fa ancora più male. La barretta lunga si usa quando la lingua è gonfia per non stringerla.
-
Mamma mia che maleeeeeeeeeeee..
ma è vero che per qualche settimana devi mangiare tipo pappette?
-
Quote:
Yuki Kate
Mamma mia che maleeeeeeeeeeee..
ma è vero che per qualche settimana devi mangiare tipo pappette?
dopo 4/5 giorni io mangiavo già la pasta e tutto senza problemi!
Sono solo le cose croccanti che mi infastidiscono ma è normale è una settimana che lo ho!
-
bel piercing, i miei complimenti
-
a me invece fa impressione:?
-
-
Olèèèè oggi finalmente sostituita la barretta con una lunghezza nella norma =) nn ne potevo più del palo della luce =)
-
uff lo vorrei ben anche io... ma son troppo indecisa
-
fallo maya!! il mio è diventato il mio passatempo preferito..
-
:D ma io nn voglio che diventi il mio passatempo preferito... a me fa sesso il pircing lì, però non voglio sentirlo troppo... non voglio continuare a giocarci poi...
inoltre mi sa senso di ingoiarmi la pallina :(
-
Ciao a tutti! Sono passate 3 sett da quando ho fatto il piercing, non esce più il liquido bianco da qualche giorno e la lingua si è sgonfiata del tutto, posso smettere di usare il colluttorio 2 volte al giorno ora?
-
-
io adoro il piercing alla lingua...ma ho paura del dolore :) ho paura dei miei genitori ke nn dovranno sapere niente...e ho paura di affidarmi a una xsn ke sbaglia a farmi il buco... :) uffaaa...xò è bellissimo..veramente!!!! io esco matta...mi è sempre piaciuto!
-
Quote:
BestOfMe
Ciao a tutti! Sono passate 3 sett da quando ho fatto il piercing, non esce più il liquido bianco da qualche giorno e la lingua si è sgonfiata del tutto, posso smettere di usare il colluttorio 2 volte al giorno ora?
Si Si. In teoria sarebbe da curare per tutto il tempo della guarigione. Ma tre settimane sono più che sufficienti.
-
-
Quote:
BestOfMe
dopo 4/5 giorni io mangiavo già la pasta e tutto senza problemi!
Sono solo le cose croccanti che mi infastidiscono ma è normale è una settimana che lo ho!
Caspita... Io ho mangiato omogenizzati per due settimane.
Ho cominciato a riprendere le mie abitudini alimentari solo dopo aver avuto la certezza che il piercing non mi avrebbe fatto male, masticando.