non è vero che sono vaccate :S
Ovvio che dovete prenderne uno buono forse (?)
Comunque funziona, sarà anche perchè dipende da che capello avete!
Mi associo a bambolì e Mouseli
non è vero che sono vaccate :S
Ovvio che dovete prenderne uno buono forse (?)
Comunque funziona, sarà anche perchè dipende da che capello avete!
Mi associo a bambolì e Mouseli
Mh, sì forse ci vogliono quelli professionali che costano un botto di soldi..
Ma non merita XD
E poi appunto, dipende dal capello!
Ja Ja
magari a chi li ha più sul mosso-riccio o crespo può fare un effetto un pò "elettrico" xD
Forse eh! però per quel che ho provato io con diversi phone agli ioni è stato buono come risultato li fa più morbidi e lucidi e meno crespi
dalla disamina dei precendenti interventi e dalla mia esperienza personale, avendo un Imetec ION77 K1-2000 direi che un phon buono è buono indipendentemente dal fatto che sia ionico o meno.
Io con il mio mi trovo bene perchè è leggerissimo, ma non credo che il fatto che vada bene dipenda dagli ioni.
Secondo me è una cretinata, poi non so, manco mi attira
oddio sono sconvolta ho appena scoperto che il phon che uso da un anno e mezzo e a ioni.
e quindi ho anche scoperto perché i capelli mi vengono bene solo quando li asciugo qui a roma
quindi... avendo capito solo ora il segreto del mio phon, e avendo capito solo ora perché mi vengono meglio con questo senza diffusore, che con quello che ho a casa col diffusore... posso solo dire che se il merito è degli ioni, gli ioni sono dei santi. non secca, asciuga rapidissimamente, e non elettrizza i capelli. e poi hanno tanto tanto tano volume. odio terribilmente il phon di casa che non mi dà nemmeno un po' di volume.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
MAh, secondo me è la stessa cosa. :S
Karmin è il migliore
Hai già provato Karmin ?